Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-10-08, 18:29   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 4
patriota non è ancora classificato
consigliatemi

Ecco il mio portafoglio
-obbligazioni banca popolare emilia romagna scad 2009
-banca cred coop. Di gatteo scad 2009 e 2001(tasso variabile)
-risparmio oriente (una specie di pronti c/termine a 6 mesi)
-bot a 1 anno
rischio?
Mi fido di b.popolare e creed coop o devo fare tutti bot?
patriota non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-08, 18:46   #2 (permalink)
Member

L'avatar di p_dinamite

Popolarità: 33602266
p_dinamite has a reputation beyond reputep_dinamite has a reputation beyond reputep_dinamite has a reputation beyond reputep_dinamite has a reputation beyond reputep_dinamite has a reputation beyond reputep_dinamite has a reputation beyond reputep_dinamite has a reputation beyond reputep_dinamite has a reputation beyond reputep_dinamite has a reputation beyond reputep_dinamite has a reputation beyond reputep_dinamite has a reputation beyond repute
beh sinceramente i prodotti che hai menzionato non li conosco in dettaglio, credo però che sull'ondata di vendite QUALUNQUE bond bancario abbia perso qualcosina in c.to capitale...
a mio avviso terrei, sono fiducioso che faranno il possibile per salvare il sistema
p_dinamite non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-08, 18:51   #3 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949683
balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da patriota Visualizza messaggio
Ecco il mio portafoglio
-bot a 1 anno
rischio?
E ti preoccupi?.........
balcarlo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-08, 18:53   #4 (permalink)
FONCREDIT

L'avatar di Rebirth

Popolarità: 42949676
Rebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond repute
c'è chi sta molto peggio....
Rebirth non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-08, 18:56   #5 (permalink)
Member

L'avatar di rocho

Popolarità: 42949678
rocho has a reputation beyond reputerocho has a reputation beyond reputerocho has a reputation beyond reputerocho has a reputation beyond reputerocho has a reputation beyond reputerocho has a reputation beyond reputerocho has a reputation beyond reputerocho has a reputation beyond reputerocho has a reputation beyond reputerocho has a reputation beyond reputerocho has a reputation beyond repute
Citazione:
Ecco il mio portafoglio
-bot a 1 anno
rischio?
Buon portafoglio, mantieni tranquillo, il 1° ed il 4° punto sono posseduti anche dal sottoscritto.
rocho non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-08, 19:40   #6 (permalink)
Member

mah!!

il fatto e che non so come funzionano questi certificati di deposito....perche' il mio si chiama risparmio oriente??
Vecchio 12-10-08, 19:43   #7 (permalink)
Member

sono ignorante

forse mi mancano le basi, o forse sono un fifone ma mi sa che mercoledi vendo tutte le obbligazioni creditto cooperativo ( che ci bombarda di pubblicita' in tv...e ci sara' un motivo) e mi faccio dei bot semestrali.
ho gia preso una fregatura con 10.000 euro di argentine
Vecchio 12-10-08, 19:50   #8 (permalink)
Member

L'avatar di gnomo244

Popolarità: 2265142
gnomo244 has a reputation beyond reputegnomo244 has a reputation beyond reputegnomo244 has a reputation beyond reputegnomo244 has a reputation beyond reputegnomo244 has a reputation beyond reputegnomo244 has a reputation beyond reputegnomo244 has a reputation beyond reputegnomo244 has a reputation beyond reputegnomo244 has a reputation beyond reputegnomo244 has a reputation beyond reputegnomo244 has a reputation beyond repute
io mi allineo......hai un buon portafoglio, anche se non conosco bene l'obbligazione a tasso variabile che hai menzionato.
Mantienilo così e non vendere nulla, anzi se puoi compra qualche obbligazione con scdenza nel breve periodo 3 mesi al max...
gnomo244 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-08, 20:24   #9 (permalink)
Member

Popolarità: 42949678
mazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond repute
Citazione:
In questi giorni, vada come vada, bisogna mettere un catenaccio al proprio portafoglio titoli. Qualsiasi vendita sarebbe un bagno di sangue.

Piuttosto...cautamente...si può fare qualche acquisto interessante, d'altra parte senza rischio non si và nessuna parte.

Anche i soldi sotto al materasso possono prender fuoco con la termocoperta, quindi calma calma calma calma e...ancora...calma!
mazzolo12 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:41.