![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12723320 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Telefonata dalla banca..vi faccio partecipare..
Vorrei farvi partecipare ed accettare commenti da questa telefonata che mi e' stata fatta da una delle banche,dove ho solo titoli di stato.
Premetto che e' unicredit. Venerdi mi chiama l'impiegata (mai fatto prma in anni) e mi dice che il 27 di questo mese mi scadono dei titoli(...lo so' anche io...)e mi chiede di fissare un appuntamento con lei in vista della prossima scadenza. Non perdo tempo e gli chiedo di dirmi subito al telefono cosa hanno da propormi. Lei risponde che si tratta di certificati di deposito...ora io ho un po' guardato in giro e non ho trovato niente su questi certificati di unicredit...voi ne sapete qualcosa di questi certificati?...e' comunque un vero PARADOSSO....pensate che nonostante questa crisi io non ho mai telefonato alla filiale di unicredit...mentre sono loro che chiamano me'.....cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14918153 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Finitela con il terrorismo.. I certificati di deposito sono quanto di più garantito..
Fino a 103 mila euro c'è pure la garanzia statale!!! Tratta alla morte il rendimento e fai un CD che rende almeno il doppio di un BOT. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12723320 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ms |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Sulla divesificazione hai perfettamente ragione ..ma da quando ho iniziato a occuparmi personalmente delle mie finanze non lo ho mai fatto e ho ottenuto buoni risultati,tuttavia forse grazie alla fortuna o altri eventi... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ne ho fatto uno un mesetto fa con sottostante yen. per il sottoscrittore funziona operativamente come un pct. nel prospetto c'è scritto "gode della garanzie del fondo interbancario nei limiti prefissati per legge" (immagino i famosi 103k) non so se sia la stessa cosa comunque mi danno un 4,1% annuo netto con durata 9 mesi (non unicredit) se poi non ti è chiara la cosa ti fai dare i documenti senza firmarli qualche gg prima della scadenza, scrivi qui sul fol e vedrai che trovi qualcuno in grado di chiariti le idee hola |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||