Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-10-08, 19:35   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 4294972
beppppe has a reputation beyond reputebeppppe has a reputation beyond reputebeppppe has a reputation beyond reputebeppppe has a reputation beyond reputebeppppe has a reputation beyond reputebeppppe has a reputation beyond reputebeppppe has a reputation beyond reputebeppppe has a reputation beyond reputebeppppe has a reputation beyond reputebeppppe has a reputation beyond reputebeppppe has a reputation beyond repute
unicredit XS0189530990

Ho un conto fineco ed ho 50K di queste obbligazioni scadenza 2011,sono1/3 del mio portafolglio il resto 80K cct2014 e 19k enel TV2015
Non ho problemi a portarle a scadenza però sto pensando di venderle perchè temo di perdere l'intero capitale.
Voi cosa consigliate di fare?
beppppe non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-08, 20:24   #2 (permalink)
Member

L'avatar di mareinburrasca

Popolarità: 21095515
mareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da beppppe Visualizza messaggio
Ho un conto fineco ed ho 50K di queste obbligazioni scadenza 2011,sono1/3 del mio portafolglio il resto 80K cct2014 e 19k enel TV2015
Non ho problemi a portarle a scadenza però sto pensando di venderle perchè temo di perdere l'intero capitale.
Voi cosa consigliate di fare?
Non saprei che dirti. Io ho 12k unicredito sub. 2018 il cc in unicredito .

Al momento sono tranquillo, spero che tra 3/4 mesi tutto si aggiusta (sperem )
mareinburrasca non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-08, 20:32   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 0
niccardano non è ancora classificato
XS0301086475 UNICREDIT XELION BANCA , oggi FINECO BANK

Cari tutti,
è la prima volta che partecipo e ho trovato in questo sito notizie interessanti sul crack Lehman che altrimenti non avrei saputo, come quello che riguarda prima l'amministrazione controllata e poi il fallimento della LBT ( ossia la Lehman Brothers Treasury) dichiarato nella Seconda nota ai creditori dell' 8/10 Posseggo un eco certificato distribuito da UNICREDIT XELION BANCA , oggi FINECO BANK. I dettagli sono: " Series 7221 Issue of up to Eur 40000000 ECO-Notes due July 2011 relating to a Basket of Mutual Funds ISIN: XS0301086475 con emittente Lehman Brothers Treasury Co, B.V., garante Lehman Brother Holdings inc. Lead manager Lehman Brother International Europe- periodo di sottoscrizione 24 maggio – 25 giugno 2007 : data emissione 2 luglio 2007 scadenza 4 luglio 2011" "collegati ad un Paniere di Fondi e all’indice S&P 500 Total Return, incondizionatamente e irrevocabilmente garantiti da Lehman Brothers Holding Inc.”
Lo status della garanzia è classificato come senior. Ad oggi dopo richiesta con raccomandata non ho ricevuto alcuna nformazione dalla banca. Qualcuno ha un ceritificato simile e sa dirmi qualcosa in più. Grazie
niccardano non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-08, 09:21   #4 (permalink)
Member

marbia non è ancora classificato
Ho lo stesso problema! ho visto che qualcuno si sta muovendo con il codacons. In ogni caso dal 5/11 il sito riporta -100% in quanto il certificato non è quotato. cosa fare?
marbia non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-01-09, 22:53   #5 (permalink)
Member

franco970 non è ancora classificato
io sono nella stessa situazione certificato lehman distribuito da xelion banca ora fineco
fatemi sapere qualcosa grazie
franco970 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:02.