![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21342063 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazioni subordinate e azioni privilegiate
Ho letto che lo stato italiano in caso di difficoltà di una banca italiana potrebbe ricapitalizzarla acquistando azioni privilegiate di questa banca.Se nonostante questo la banca andasse in default sarebbe piu' tutelato lo stato con le azioni privilegio o gli obbligazionisti subordinati visto che al momento le banche come Intesa stanno emettendo parecchie obbligazioni subordinate?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1325120 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche a me interesserebbe sapere cosa sono le obbligazioni subordinate del sanpaolo perche' e' la mia banca e me le sta proponendo. Io sono all'estero e non ho possibilita' di farmi vedere e se telefono pernso di non capirci niente.
Sono tranquille o pericolose? Ormai quello che era tranquilli non lo e' piu' e chi come me ha investito come le vecchiette oltre a non aver guadagnato tassi alti ci perde pure. Grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||