![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Riposizionamento da Merril Lynch
Saluti a tutti,ho delle merril -circa 30.la - scad 02 -2010 eurib+ 0,20 acquistate a 100; ora circa 80-81 ; sarebbe mia intenzione riposizionarmi su altre obbl. anche allungando la scadenza, non mi sento tranquillo anche se si prospetta concretamnte il salvataggio da parte di Bank of America.
Se avete qualche idea o consiglio postatelo ciao. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderator
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho anch'io delle merril ed ieri il titolo è balzato a +18,24 penso che l'acquisizione di BAC sia quasi sicura,e non credo che il governo USA farà fallire un altra banca,perderebbero ogni credibilità futura,economico finanziaria.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dipende dalla % di ML sul tuo portafoglio.
Io ne ho un 5% tra cui la TV 2014 con pmc 88 e me le tengo, cmq con scadenza < 1 anno ci sono tantissime obbligazioni sopra il 7% netto: auto (BMW, VW), TLC (vodafone)... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||