![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
richiesta informazioni prospetti "perpetue"
buongiorno a tutti!!
qualcuno mi può aiutare a trovare in rete i prospetti delle obbligazioni perpetue per poterlo stampare quello delle mie visto che la mia banca tarda tarda ![]() a mandarmeli? grazie antcipate !! kuka |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
nessuno mi può aiutare????
per favore!! sarò più precisa cerco dove trovare le "note informative" delle mie obbligazioni dando il cod. ISIN non c'è niente da fare in rete?? (lo devo dedurre dalle vs. non risposte?) bhe grazie lo stesso ciao Ultima modifica di kuka : 11-10-08 alle ore 14:00 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||