![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sono riuscito a resistere per 10 minuti
quando ho visto che pure l'ottimo Corrado Formigli è caduto nella bufala "Patti Chiari", ho spento e sono andato a vedere come chiudeva Wall Street ho visto come ha chiuso mi sono fatto una camomilla e sono andato a nanna |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il solito attacco a Berlusconi e tutta la sua squadra, ormai sembra che l'unica salvezza del genere umano sia quello di sbarazzarsi definitivamente del capo del Governo Italiano! Devo dire che prima lo seguivo, ed anche con una certa costanza, ma oggi non me la sento più di guardare un programma dove si inveisce continuamente ad ogni piè sospinto Berlusconi! Mia personalissima opinione.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19614423 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
creatori di panico,per me se la gente andrà a ritirare i soldi facendo definitivamente crollare il sistema gran colpa sarà di queste trasmissioni che sono viste da milioni di persone e riesco a spostare opinione.
hanno sparato certe min.chiate colo per fare audience,non ce ne sarebbe proprio bisogno. giudico questi giornalisti del tutto privi di una coscienza,sciacalli |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 41187883 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A me il punto di vista dell'economista bionda non e' sembrato fuori luogo... Inoltre le vignette di vauro sono strepitose...
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 682595 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi sa tanto che hai ragione. Facendo zapping, ad un certo punto vedo ad annozero uno che parla in collegamento da non so dove, parla dei vari tipi di titoli strutturati e aggiunge che "addirittura hanno creato un nuovo tipo di strutturato chiamato "plain vanilla".... ho girato canale.. ![]() ![]() Aggiungo che di finanza ne capisco poco ![]() ![]() ciao Anto |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||