![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
me ne libero! mi date la vostra benedizione?
- IT0006635335 Merryl Lynch scadenza 7/10
- XS0352674682 KBC IFIMA scadenza 5/14 - XS0340468163 Mediobanca scadenza 2/14 più una cavolo di assicurazione Intesa Vita 4x4 luglio 2004 1^serie (scad.2012) sulle prime tre perderei parecchio ma sono due settimane che ci giro in giro e non riesco a convincermi a tenerle. Nell'insieme sono circa il 50% del mio portafoglio e non posso permettermi il rischio di non rivedere il capitale. Che faccio, incasso le perdite (fra il 20 e il 30% circa) e ricompongo il tutto con qualcosa di più tranquillo? Avete qualcosa da consigliare nel caso? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao
dici che tutti gli investimenti che hai vanno a male? certo a come stanno le cose sul mercato certezze nessuno ne può avere a volte si dice pochi maledetti e subito ma se aspetti la scadenza dei titoli e non hai necessità impellenti io personalmente terrei gli investimenti , del resto oggi uscendo hai una perdita certa che poi la sfortuna si possa abbattere su quei titoli ma su tutti sarebbe il colmo dei colmi |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
APPLAUSI PER IBRA
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 34366 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Bondbuster greco
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||