Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-10-08, 10:13   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 42949676
street_hassle has a reputation beyond reputestreet_hassle has a reputation beyond reputestreet_hassle has a reputation beyond reputestreet_hassle has a reputation beyond reputestreet_hassle has a reputation beyond reputestreet_hassle has a reputation beyond reputestreet_hassle has a reputation beyond reputestreet_hassle has a reputation beyond reputestreet_hassle has a reputation beyond reputestreet_hassle has a reputation beyond reputestreet_hassle has a reputation beyond repute
me ne libero! mi date la vostra benedizione?

- IT0006635335 Merryl Lynch scadenza 7/10
- XS0352674682 KBC IFIMA scadenza 5/14
- XS0340468163 Mediobanca scadenza 2/14
più una cavolo di assicurazione Intesa Vita 4x4 luglio 2004 1^serie (scad.2012)

sulle prime tre perderei parecchio ma sono due settimane che ci giro in giro e non riesco a convincermi a tenerle. Nell'insieme sono circa il 50% del mio portafoglio e non posso permettermi il rischio di non rivedere il capitale.
Che faccio, incasso le perdite (fra il 20 e il 30% circa) e ricompongo il tutto con qualcosa di più tranquillo?
Avete qualcosa da consigliare nel caso?
street_hassle non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-08, 10:24   #2 (permalink)
a difesa del gregge

L'avatar di cricket72

Popolarità: 42949678
cricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond repute
ciao
dici che tutti gli investimenti che hai vanno a male?
certo a come stanno le cose sul mercato certezze nessuno ne può avere
a volte si dice pochi maledetti e subito
ma se aspetti la scadenza dei titoli e non hai necessità impellenti io personalmente terrei gli investimenti , del resto oggi uscendo hai una perdita certa
che poi la sfortuna si possa abbattere su quei titoli ma su tutti sarebbe il colmo dei colmi
cricket72 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-08, 10:24   #3 (permalink)
Member

L'avatar di Methos

Popolarità: 42949683
Methos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da street_hassle Visualizza messaggio

sulle prime tre perderei parecchio ma sono due settimane che ci giro in giro e non riesco a convincermi a tenerle. Nell'insieme sono circa il 50% del mio portafoglio e non posso permettermi il rischio di non rivedere il capitale.
Che faccio, incasso le perdite (fra il 20 e il 30% circa) e ricompongo il tutto con qualcosa di più tranquillo?
Forse sbaglio ma io terrei tutto.
Methos non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-08, 10:27   #4 (permalink)
a difesa del gregge

L'avatar di cricket72

Popolarità: 42949678
cricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Methos Visualizza messaggio
Forse sbaglio ma io terrei tutto.
ciao methos
nello stesso istante (10:24) abbiamo dato lo stesso parere
che tempismo e che sintonia
cricket72 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-08, 10:28   #5 (permalink)
Member

L'avatar di Methos

Popolarità: 42949683
Methos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da cricket72 Visualizza messaggio
ciao methos
nello stesso istante (10:24) abbiamo dato lo stesso parere
Che tempismo e che sintonia :d

:d
Methos non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-08, 10:36   #6 (permalink)
APPLAUSI PER IBRA

L'avatar di zloty

Popolarità: 42949680
zloty has a reputation beyond reputezloty has a reputation beyond reputezloty has a reputation beyond reputezloty has a reputation beyond reputezloty has a reputation beyond reputezloty has a reputation beyond reputezloty has a reputation beyond reputezloty has a reputation beyond reputezloty has a reputation beyond reputezloty has a reputation beyond reputezloty has a reputation beyond repute
Citazione:

potresti vendere metà posizione e comprarti un bot oppure cct
zloty non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-08, 10:36   #7 (permalink)
Member

Popolarità: 34366
Lorixnt2 has a reputation beyond reputeLorixnt2 has a reputation beyond reputeLorixnt2 has a reputation beyond reputeLorixnt2 has a reputation beyond reputeLorixnt2 has a reputation beyond reputeLorixnt2 has a reputation beyond reputeLorixnt2 has a reputation beyond reputeLorixnt2 has a reputation beyond reputeLorixnt2 has a reputation beyond reputeLorixnt2 has a reputation beyond reputeLorixnt2 has a reputation beyond repute
Citazione:

Ma è appunto quel qualcosa di più tranquillo che non mi convince street_hassle perché non vedo come un titolo di stato potrebbe essere più tranquillo se lo stato stesso che siam noi tutti e non un'entità platonica dovesse perdere gran parte delle sue attività perché sfiduciate da noi stessi. Ma, come già detto in un altro thread, io non sono un economista
Lorixnt2 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-08, 10:37   #8 (permalink)
Alfista da Sempre

L'avatar di Signore degli Anelli

Popolarità: 42949684
Signore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond repute
kbc viene protetta dallo stato belga,merrill è di bofa,mediobanca è la banca + protetta dai politici in italia.

Tieni tutto,almeno è il mio consiglio
Signore degli Anelli non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-08, 10:39   #9 (permalink)
Bondbuster greco

aaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond repute
Citazione:

aaaa47 è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-08, 10:42   #10 (permalink)
Member

L'avatar di kondorcap

kondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond repute
mi chiedo come hai fatto ad individuare questi titoli...
...che prezzi bid hai?
tendenzialmente non le venderei
kondorcap non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:56.