![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10839608 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fineco e dettaglio compravendita titoli
Ciao a tutti.
Vorrei sapere come si fa, sul sito di Fineco, ad avere il dettaglio di una operazione di acquisto titoli (prezzo, rateo pagato, commissioni, ecc.). Qualcuno mi aiuta? Fede |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
BondBuster
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se poi operi con powerdesk, i ratei non li vedi nè prima nè dopo. Le commissioni invece le trovi in un'altra zona. Forse è questione di abitudine. saluti |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io avevo anche provato a chiedere chiarimenti tramite helpdesk , ma la risposta è stata che se si vuole avere il documento contabile cartaceo bisogna richiederlo espressamente e pagare (mi sembra di ricordare fossero 9,85€).
Essendo un'anomalia rispetto ad altre banche sia fisiche che online e anche rispetto alla stessa casa madre Unicredit, vi invito a "bombardarli" con la richiesta di averli disponibili come del resto dovrebbe essere per legge. Come è successo per altre modifiche recentemente aggiunte, può darsi che si diano una mossa !! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Torno...(forse)
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ad una email inviata mi hanno risposto cosi'...
Citazione:
Speriamo sia davvero "al momento", pero' io sono fiducioso... ...un consiglio mandata anche voi qualche email in proposito e magari la prendono davvero in considerazione come miglioria. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
BondBuster
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
19 euro ad operazione, ma scherzate? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Topabonds 100%
Popolarità: 38634792 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Com'è la piattaforma operativa? Ultima modifica di lucax64 : 09-10-08 alle ore 18:23 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||