![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
obbligazioni BPP
Salve,
mia nonna ha un bel pò di soldi in obbligazioni della Banca Popolare Pugliese. Secondo voi si può stare tranquilli o è meglio andare a disinvestire quanto prima? Parte di queste obbligazioni scade a Novembre, ma le restanti a metà 2009, se ricordo bene. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
2012..the end..!!!!!
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bisogna vedere le quotazioni......se sono molto basse non ti conviene disinvestire anche perchè ora in caso di crisi interviene il governo.....
man mano che scadono ti conviene diversificare, magari con una buona parte in titoli di stato..... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2479383 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per carità, non pretendo una filippica di 20 pagine ... ma non capendoci molto mi chiedevo cosa si sà in merito, visto che, a quanto ho capito io, al momento siamo in 'forse' addirittura con il rimborso dei 103 k sul cc ..., quindi qui il forumista chiedeva cosa accade delle obbligazioni della banca se questa fallisce .... e personalmente credo che al momento il governo non copra anche quelle ... ma forse è un opinione personale !
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
2012..the end..!!!!!
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
hanno affermato che in caso di necessità di ricapitalizzazione se gli azionisti della banca non mettono soldi li mette il governo.......per i dettagli bisogna leggere i contenuti del decreto..... a parte il fatto che io sono convinto che tutto sommato le banche italiane riusciranno a stare a galla da sole, quella del governo è una bella garanzia in più..... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||