![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12565171 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazioni bancarie!Help!
Possiedo due obbligazioni bancarie una scadenza 11/09 e l'altra 03/11 di una banca locale, sono molto preoccupato dalla piccolezza della banca e dal fatto ch l'obbligazione non è quotata e quindi non posso sapere il valore attuale.
Rischio molto? Spengo la tv e aspetto la naturale scadenza? In caso di fallimento della banca? Qualcuno è nella mia stessa situazione? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io di obbligazioni bancarie ne ho .....fin troppe, quindi......Forse in questo momento possederne di una banca regionale è meglio, dobrebbe essersi esposta meno a titoli tossici, ed avere la sufficiente liquidità, a meno che non faccia parte di un grosso gruppo bancario. Se non è quotata, c'è poco da fare, in caso di vendita il prezzo lo fa la banca, e immagino che per te sarà molto penalizzante, di conseguenza io me le terrei e starei "abbastanza" tranquillo.
Considerazioni personali. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Adesso non sono sicuro tanto, qualcuno sa dirmi qualcosa?? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14789859 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Banca delle Marche: fino a pochi mesi fa' c'era la fila x comprarne una quota. Poi Intesa si è defilata e mi sembra sia rimasta solo Pop.Emilia R. RISCHIO 0
Banca Toscana: è del Monte Paschi ma ci sono spesso rumors di vendita x fare cassa. Rischio 0 Banca Fideuram: è del Gruppo Intesa Sanpaolo, fra poco tornerà in borsa prima di essere venduta. Rischio sotto 0 Apulia:non ne so molto |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||