![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderator
|
Ma della carta moneta siamo sicuri?
In questi giorni turbolenti per le banche la gente sembra presa dal panico più assurdo e non si fida più di niente.............qualcuno addirittura preferisce prelevare il contante per tenerselo in casa..........siamo all'esagerazione......a questo punto sorge una domanda..........
ma della carta moneta siamo sicuri?.................non è meglio trasformare tutto in bei lingottini d'oro?............. ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1153440 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ancora con questi medtodi mediovali. Oggi piccolo trapano a percussione con ricarica a batteria il cui costo (comprato dai cinesi) si aggira intorno 8 euro
molto piu' leggero e sbrigativo non rischi di darti una martellata.... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9229934 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono meglio le sterline (solo 2 tipi, più diffuse). Io ne ho, messe da parte dal nonno negli anni '60 e '70 casomai tornasse la guerra, ma spero proprio che stiamo scherzando anche solo pensando al ritorno ad un epoca così... non penso che saremmo attrezzati a reggerla fisicamente psicologicamnete emotivamente e in qualunque altro modo.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Parlando seriamente il problema dell'oro, sempre non si abbiano visioni davvero catastrofiche sul nostro futuro, è che è troppo tardi per investirvici.
Basta un piccolo mutamento della situazione e l'oro fa un capitombolo rovinoso mangiandosi rendimenti con gli interessi. Col senno di poi aver investito in oro, anche non fisico, sarebbe stata una ottima mossa, ora almeno per come la vedo io è troppo tardi |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||