![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11088152 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
la gente beve
oggi una mia cliente di 30 anni ...quindi neppure rimbambita...voleva portarsi via 1 milione di euro di assegni circolari...perche se la banca fallisce lei tra tre mesi deve comprare casa... ma vi rendete conto... ma secondo lei se la banca fallisce chi le vende la casa si prende i circolari di una banca fallita... è pure laureata in economia...ma vai a cagar
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1153440 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io oggi ho ho provato a ritirare tutti i euro dal c/c. L'impiegato dello sportello ha preso la saccoccia di iuta e ponendomela mi ha chiesto di portarla dal direttore che mi avrebbe dato le direttive.contento finalmente per aver cercato di risolvere il problema anticipando gli altri correntisti (non si sa mai puo' essere che la banca non si trovi piu' il contante da restituire) mi sono presentato dal direttore ( figuratevi fino a quel momento non lo conoscevo di presenza ne mai sentito telefonicamente...che forte che sono mi sono chiesto) con aria di soddisfazione .....gli ho stretto la mano ..... Mi ha fatto accomodare dicendomi di aspettare qualche minuto e....................................... .............................
........................................ ........................................ ................ ........................................ ........................................ ............... Dopo un po' e' arrivato con una scopa galattica di quelle che non puoi nemmeno tenerle in mano di quanto e' grosso il bastone e' mi fa:qua c'e' la saccoccia, la scopa in otto minuti mi deve sistemare la banca (non di piu' perche' stiamo chiudendo) e ci vediamo domattina alle 6.30 per 11 mesi consecutivi. Infine mi ha detto le serve nient'altro? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||