![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Oggi un mio cliente ha detto:):)
Se avessi i soldi
.....comprerei solo bond senior....anche quelli a rischio ( no industria pero'...solo finanziari, anche americani)......FAREI SCANNARE QUESTI LADRONI TRA DI LORO........e ci rivediamo tra 2 anni ..vediamo quante banche ancora falliranno.cliente di 80 anni.....che ne ha viste tante...( non solo borsisticamente parlando )Avra ragione? ![]() ![]() la butto li' per sdrammatizzare...ma mi sembra la soluzione piu' ovvia. secondo voi ?ad maiora |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Cioe' Butto il mio denaro nell'arena e sto a guardare come i Pitbul Sbranano la carcassa.... leggi: sto a guardare le quotazioni di cio' che ho comprato che vanno a ZERO ?!? Fosse uno giovane direi: "Fatti meno Pippe Mentali" Visto che ha ottantanni, spero che i suoi eredi lo abbiano INTERDETTO !!! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ad maiora |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
forse non hai colto il senso delle sue affermazioni.....te la sintetizzo io di nuovo..la sua idea è che i corsi azionari sono stragonfiati, manipolati, da pochi..quindi.....ci sarà una debacle e poi tutto tornerà alla normalità come è sempre stato.......magari con gli indici mondiali arretrati di un 30-40%........ma vuole vedere, soprattutto le banche importanti, quante e quali ancora falliranno......lui non ci crede.......e ad essere sincero..neanche io ad maiora |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
ad maiora |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||