![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Out of time.......
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
MM e sospensioni.
.....e' plausibile pensare che ....per non far ulteriormente scendere i corsi delle obbligazioni i MM si mettano al meglio con x pezzi in lettera(sufficenti per la sosp.).....per tutta la giornata??
O sono io che penso male ?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10839608 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Quand'è che un titolo viene "sospeso"? Funziona come per i titoli azionari, 10% in più o in meno dell'ultimo Prezzo di Riferimento (o qualcosa del genere...)? |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Out of time.......
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma se la qt in lettera supera la variazione negativa del 5% c'e' la sosp. ...... ora: -se questa quantita' non viene tolta, rimane sospesa per quanto???? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 28213841 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
in relazione alla mia esperienza....
qualsiasi obbligazione può essere sospesa in qualsiasi momento dal mercato anche se il prezzo non si discosta dai parametri di riferimento,a cura di chi organizza quel mercato dire per quanto e perchè sul TLX ci sono delle regole,ad esempio quella di inserire ordini che siano nel range +/- 2% dal prezzo di riferimento del giorno precedente (sempre che questo range non venga ampliato con relativa comunicazione su quel determinato strumento) se si prova ad inserire degli ordini fuori da quell'intervallo arriva l'ineseguito immediato e quella proposta nel book non ci entra in questi giorni mi guardo bene dall'inserire gli ordini mancano su diversi strumenti i MM ![]() ![]() e questo ha un brutto effetto sui prezzisi possono cogliere ottime occasioni ma sinceramente mi auguro che la situazione si stabilizzi velocemente questo mare forza 8 mi ha rotto.... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Out of time.......
Citazione:
addirittura 2%....pensavo 5%... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||