![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4201000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
senso di colpa
mi stavo domandando se qualcuno all' interno dell' ambiente bancario sta provando qualche umano senso di colpa per aver creato, pubblicizzato e infine rifilato prodotti ciofeca vergognosi ( ben sapendo quello che faceva ).
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14229998 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
potranno morire anche dalle risate, ma prima o poi la zappa non gliela leva nessuno dalle mani....perchè oggi perdono i risparmiatori ma domani perdono (il lavoro) loro...con quello che hanno combinato negli ultimi lustri
senza piu soldi da investire mi dite dove andranno ad abbeverarsi? fottine uno oggi due domani....ormai siamo al break point, la gente non si fida piu veramente direi che dovrebbero cercare di tutelarli i clienti invece che "ripulirli"... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() E poi ti rammento il commento del Santo Padre: i soldi scompaiono, solo la parola di Dio resta solida.... Insomma, sono cose che succedono: non sarà mica colpa nostra.... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
Scherzi a parte, sono d'accordo con roby, conoscendo bene l'ambiente escludo che la crisi attuale possa indurre a qualche ripensamento o crisi di coscienza. Sarà il mercato che inevitabilmente farà pulizia, credo che migliaia di persone dovranno cambiare lavoro. L'industria della gestione del risparmio ne uscirà sicuramente a pezzi. Ma se l'iniziativa non parte da una maggiore consapevolezza individuale dubito che vedremo radicali cambiamenti. Proprio ieri una persona mi ha fatto vedere il suo portafoglio. Il 70% era composto da polizze unit linked, fondi di fondi hedge, GPF e PIP. Il resto erano fondi e titoli strutturati. Non c'era un solo titolo di stato, non un ETF, non una obbligazione, la liquidità era poco più dell'1%. Quando le ho detto che il TER dell'intero portafoglio superava il 3% si è sentita male. Domani ci dobbiamo rivedere, con il promotore che le ha rifilato tutte quelle ciofeche. Anche perchè l'estratto conto è stato fatto da lui con excel e non riportava i prezzi di mercato, ma solo quelli di carico... |
||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Libberta'
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||