![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15063301 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
money box: non è possibile disinvestire pct prima della scadenza?
un mio conoscente preso dal panico stamattina voleva disinvestire un pct fatto in filiale, l'operatore gli ha comunicato che non era possibile disinvestire fino a scadenza xchè è un investimento vincolato. voi che dite ? grossi problemi di liquidita'? io ho sempre saputo che i pct si potevano disinvestire prima della scadenza, pena la perdita degli interessi. voi che pensate di questa cosa?
![]()
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4795443 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Leggermente OT: non money box ma Supersave di Fineco
Ho notato oggi (o meglio me ne sono accorto oggi) due cose su Fineco
1) ora è disponibile il modulo in pdf per disinvestire Supersave. (basta mandare un fax firmato) 2) hanno aggiornato i tassi di Supersave al rialzo (da 4,1% a 4,3% fino a 150000 euro e da 4,3% a 4,5% oltre i 150000) ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() per questo ci sono le tre scadenze 1.2.3 mesi! PANICO, PANICO, PANICO
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9 ![]() |
scusate ma per legge si possono disinvestire?oppure fineco che è dello stesso gruppo,ha lo stesso strumento, chiamato super save con gli stessi tassi, ma che si possono disinvestire,fanno un regalo hai clienti?fanno uno strappo alla regola?
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Cliente Fineco...
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
è una settimana che ogni gg viene aperto un 3D (se nn + di uno) con la stessa domanda...come se Profumo si leggesse il forum e cambiasse idea sui moneybox |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||