![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 25145272 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Kfw
qualcuno mi puo' aiutare a dimostrare alla mia banca che sbaglia?
la mia banca, sostiene, che in caso di default di kfw la germania la sosterrebbe senza indugi, ma che comunque non e' garantita dallo stato. dalle info che io invece ho, risulta che esiste una garanzia ESPLICITA della germania. come faccio a convincerli? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 35990970 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
c`è un thred che ne parla |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 922209 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
delle obbligazioni bancarie che mi avevano consigliato a suo tempo. ( voglio riprendere a dormire )Questa sarebbe una alternativa a buon prezzo ai titoli di stato, ma allora se il garante e' lo stesso ( stesso rischio ) perchè questa differenza ? DE0001141521 BOBL 12/4/2013 3.5 100.25 IT 00006613134 KFW u/up 31/07/202 93.80 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 25145272 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
questo e' quello che scrivono sul sito di kfw:
Qualità del credito. Garanzia statale esplicita e diretta: La Repubblica Federale Tedesca garantisce per tutti gli impegni assunti e futuri della KfWriguardanti prestiti ricevuti, emissioni obbligazionarie e contratti derivati stipulati, garantisce inoltre per gli impegni delle terze parti garantite direttamente dalla KfW (Legge sulla KfW, Art. 1a).Accordo tra la Commissione Europea e il Ministero Federale delle Finanze Tedesco (1 Marzo 2002): la garanzia diretta dellaRepubblica Federale Tedesca e il principio dell’ “Anstaltslast” (in base al quale la Repubblica Federale si impegna a mantenere la KfW costantemente solvibile) continueranno ad essere valide alla luce dell’attività di promozione di cui la KfW èresponsabile. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||