![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2099098 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
devo investire 20k conviene questa obb.IT0003694079
Salve a tutti gli amici voelvo chiedere se conviene questa obbligazione IT0003694079 ho 20k e volevo sapere se ce qualcosa di meglio secondo voi
![]() ringrazio in anticipo tutti quellic he mi daranno una mano
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10839608 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il titolo corrisponde cedole di interessi variabili indicizzati ad un paniere costituito dai seguenti indici azionari: sp 500, dj eurostoxx 50, ftse 100 e smi. Le cedole sono pari al 18% della somma algebrica degli apprezzamenti di ciascun indice, ai quali viene attribuito un peso percentuale differente. In particolare, l'apprezzamento di ciascun indice e' determinato confrontando la media aritmetica dei valori di riferimento alle date di rilevazione finale (5/9, 6/9 e 7/9 per il 2005, 2006 e 2007; 5/9, 8/9 e 9/9 per il 2008; 7/9, 8/9 e 9/9 per il 2009) con la media aritmetica dei valori di riferimento di ciascun indice alle date di rilevazione iniziale (30/9; 1/10 e 4/10 del 2004). Il valore di ciascuna cedola non puo' essere inferiore all'1,00% annuo (floor) ne' superiore al 7,00% annuo (cap) .per ulteriori dettagli sulla modalita' di indicizzazione, si consiglia la visione del regolamento all'art. 6.
Non so, io mi fiderei poco degli indici azionari "di questi tempi". Forse meglio qualcosa legato all'inflazione, se proprio proprio dev'essere legato a qualcosa. ![]() Fede |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||