![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13233135 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dubbio su regolamento per acquisto obbligazioni
Ciao,
Ho un dubbio in merito alla valuta di regolamento relativa alle operazioni che sto facendo; la banca con cui opero e' Fineco. Mi e' scaduto oggi un supersave che, regolando a T+3, mi verra' contabilizzato venerdi. Tuttavia il saldo "disponibile" gia' prevede l'importo del supersave scaduto. Ovviamente il saldo "contabile" verra' aggiornato venerdi. Vorrei comprare delle obbligazioni su TLX. Essendo anche per queste il regolamento a T+3, dovrei poter effettuare l'ordine da subito senza generare scoperti di conto. E' corretta la mia supposizione? Grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||