![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
BondBuster
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rendimento Bond Bancari Italiani TF 6-8,x%
Stamani comprato al di sotto del denaro del M.M., sperando di vendere in gain al M.M. al suo rientro.
Al suo rientro lo servo con -111 (loss) ( fa parte del gioco). Ora mi sono rifatto e sono in pareggio. Questo x dire che stanno svendendo TF sui migliori bancari italiani. ..... conviene restare ancora alla finestra con i CCT. Ultima modifica di Lothar96 : 07-10-08 alle ore 15:09 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6434241 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
BondBuster
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rende bene:EUR3M +0.32 Molto volatile, ultimamente. Oggi scambi 1.062.000, prezzo medio scambiato 95,41 Intesa_SanPaolo azione positiva ( +4,26%), forse la migliore oggi ( dopo Tenaris). C'è panico, panico e panico. Resta Inteso ( Intesa) che la responsabilità è solo tua. Io starei calmo. Mica è il 100% del tuo ptf? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6434241 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() I soldi non mi servono quindi non le vendo enon penso nemmeno che la prima banca italiana fallisca però....però.....resta il fatto che il miglior titolo del genere che ha intesasanpaolo sta in queste condizioni: un titolo che dovrebbe stare attaccato al mercato con le "chiappe di piombo" potendosi scostare solo di pochi centesimi, scambia invece a 95 ![]() Nervi saldi è
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||