![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5 ![]() |
ISP Zerotondo costo semestrale titoli esteri e obbligazioni
Ciao a tutti
,mi rivolgo a voi in quanto dalla filiale ISP tanto per cambiare non hanno saputo rispondermi con certezza (che strano non succede mai... )Ho un conto ISP-ZEROTONDO con un deposito titoli collegato. Al momento pago 10€ a semestre in quando il deposito contiene solo titoli di stato ITA e obbligazioni Sanpaolo. Qualcuno di voi sa dirmi se acquistando titoli di stato di altri paesi area Euro,passerei direttamente al costo semestrale di 80€ ? (cosa che vorrei evitare in quanto è un furto bello e buono )Tutte le obbligazioni di banche appartenenti al gruppo (esempio : COMIT o Banca Intesa....) sono equiparate a quelle SanPaolo e quindi mi lasciano le spese semestrali invariate a 10€ ? Grazie per l'attenzione. Luke |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
uhm...Forse anrebbe spostato nella sezione banking
![]() interessa anche a me. il contratto parla di : 0€ per titoli gruppo intesa (domanda: vale anche per quelli presi sul mercato e non in collocamento?) 10€ titoli stato 30€ titoli italia (quindi obbligazioni/azioni comprate su mot e tlx ed mta? giusto?) 60€ titoli esteri (immagino titoli stato estero, ma i BEI?) dato che non ho la minima idea di come funzionino gli etf, ma ho intenzione in futuro di prenderli in considerazione... incidono sul deposito titoli? grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||