![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1904928 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quindi no barclays??
Ho in scadenza un PCT su FINECO per 70K... avevo pensato di spostarlo su un PCT Barclays... ma a quanto ho capito non è conveniente viste le condizioni in cui versano molte banche in questo momento.
Che consigli mi date allora?? Fineco offre al mometno il 4,10 lordo!!! Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2875510 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se sei interessato ad un PCT io ti consiglierei IWPOWER... che io sappia offre i miglior rendimenti del mercato senza fregature di fondo.. i titoli in cui investe sono titoli di stato quindi sei abbastanza tranquillo. Lo sto usando da qualche anno e non ho mai avuto brutte sorprese... visita il loro sito e poi decidi:
http://www.iwpower.it |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1904928 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21896190 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 13479597 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
(Non sono sicuro perchè non ho e non ho visto scritto sul sito iwpower ma pare che iwpower turbo abbia un fondo nazionale di garanzia solo fino a 20mila euro). Tutelati: conto corrente, conto di deposito tipo: conto arancio, chebanca e rendimax, titoli di stato tipo bot, cct e ctz.. Senza tutela: pct con sottostante obbligazione come supersave, moneybox o barclays, tutte le azioni o obbligazioni. Ultima modifica di maxxmilan : 07-10-08 alle ore 19:53 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||