![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7173719 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mot e TLX: interscambiabili?
Ho acquistato qualche giorno fa dei CTZ sul mercato TLX tramite Fineco.
Adesso vorrei rivenderli sul MOT, ma la piattaforma Fineco non me lo permette. Se nel menu a tendina di seleziona mercato metto TLX e i titoli appaiono in portafoglio e sono vendibili (solo sul TLX). Se nel menu a tendina di selezione mercato metto MOT mi appare zero nella quantità in potfolio e quindi non mi fa mettere in vendita. Avevo capito che non si poteva fare trading intraday fra i due mercati. Ma perchè impedire la vendita a giorni di distanza su un altro mercato? Oppure è un altro glitch tecnico? Qualcuno che ha Fineco può fare una prova con vendita simulata di titoli su un mercato diverso da quello d'acquisto? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Dalla sezione trading tieni inseriti dello stesso titolo sia il codice del mot che quello del tlx poi clicca su ordina su quello del mot a questo punto quando si apre la maschera dell'ordine tu seleziona il mercato mot (per default ti porta sempre il tlx) e guarda se la tua quantità in portafoglio continua ad esserci visualizzata. In caso positivo continua con l'ordine altrimenti devi sentire Fineco. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||