![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8184892 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Leggo questo sul prospetto:
"BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA S.p.A. OBBLIGAZIONI A TASSO VARIABILE" Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. 31.10.2008-31.10.2012 a tasso variabile, ISIN IT0004410004, 67a emissione..." NOn so se la possono prendere solo i client MPS o dove e' quotata. Infatti sono proprio queste le cose di cui vorrei discutere: _Conviene prendere titoli eventualmente non quotati sul mercato regolamentato ? _ Ha senso prendere titoli indicizzati all'euribor 6 mesi ? (che rapporto c'è con quello a 3 mesi ?) _ nel marasma generale della crisi attuale, ha senso mettere soldi su titoli così o meglio sarebbe un bel CCT ? bye |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Mattone Manco Morto
Popolarità: 24347010 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io ho questa IT 0001373940 Banca Fideuram (euribor 6 mesi + 0,50)
http://it.finance.yahoo.com/q?s=123970.MI che e' rimasta solida a 100 scambia sul MOT, abbastanza liquida la cedola semestrale mi piace di piu' . Ha pagato regolarmente il 1/10 che volere di piu ? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||