![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Stamattina la banca mi ha consigliato...
Fra qualche giorno mi verranno rimborsate obbligazioni in scadenza e stamane ho chiesto all'ufficio titoli un consiglio sul da farsi.
La settimana scorsa lo stesso ufficio titoli mi ha piazzato dei PCT con sottostante CCT. Stamane invece ha cambiato idea, e mi ha proposto di comprare fisicamente titoli di stato BOT-CCT senza passare per il PCT. Che sia un segno di insicurezza da parte della banca visti gli ultimi disastri ? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
|
Non era questo il mio quesito.
Io notavo la differenza tra le due proposte del bancario, una settimana fa mi proponeva PCT mentre questa settimana mi consiglia titoli di stato diretti. A riguardo del tuo consiglio, ti ringrazio ma nono credo piu nelle banche, tantomeno di Barclays.. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Secondo me hanno paura
Pensa che un anno fa quando ho incominciato a comprare CCT la banca mi ha messo in guardia sul possibile default dello stato italiano Mi ricordo che sostenevano che la loro banca era nettamente più solida della Repubblica e infatti il patrimonio delle banche è nettamente maggiore di quello dello stato Ma che vadano a farsi fott.e.r |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
febbraio gattaio
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() in alternativa, portesti fare un investimento personale andando dal dentista!
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Cliente Fineco...
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||