![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Bund e crisi del credito
Salve,
ho chiesto al mio promotore finanziario come fare per comprare dei Bund tedeschi e ho ricevuto questa risposta: "tenuto conto che la crisi del credito pare aver colpito in maniera sensibile il sistema bancario tedesco e considerati gli aiuti che lo Stato dovrà affrontare per salvare le banche tedesche, Le cosiglierei al momento di evitare bund tedeschi che potrebbero subire diminuzioni nelle loro quotozione alla luce dell' indebitamento da parte dello Stato." Voi concordate con questa analisi? Se non concordate, potete darmi qualche info su come posso acquistare i Bund tramite Fineco? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Twitter: @VaeVictis
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non dirgli nulla, ma fagli vedere questa faccina:
![]() Comunque esistono anche l'Austria, la Danimarca, la Svezia e la Finlandia, che non solo hanno debito pressoché nullo, ma anche impostato al meglio nel lungo termine. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Pensate io stamani sono andato alla monte dei paschi per passare dalle obbligazioni mps a tasso fisso 4,50 scadenza 2015, e a tasso variabile scadenza 2009 per passare ai bund tendeschi e mi hanno detto che l'italia è più sicura perchè in germania le banche stanno soffrendo più che da noi..vedi Hypo...per adesso non ho cambiato ho chiesto al direttore di farmi un prospetto con i rendiemtni dei bund nei confronti delle obbligazioni mps...voi che fareste?
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
2012..the end..!!!!!
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() beh....sei vuoi dormire tranquillo direi bund senza dubbio....se ami rischiare un pochetto vai di mps.......
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20097091 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scusa se mi permetto:
5% ma: ![]() con Pct (rischio default banca); per 6 mesi (dopo per gli altri 6 devi sottoscrivere un prodotto) minimo deposito per avere questo interesse 50000 euro deposito da 10 a 50000 4,5% depositi sucessivi euribor 3mesi -1 % Non tutto ciò che luccica è oro https://pfweb.cedacri.it/prdbarclays...truzioni.aspx# |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||