![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4 ![]() |
E le Poste?
Volevo chiedervi, ma in mezzo a tutta questa bufera le Poste Italiane come si collocano in quanto a rischio, (Libretti di risparmio, Buoni, polizze Vita ecc.), i possessori di questi prodotti sono per la maggiora piccoli risparmiatori. E i correntisti Bancoposta sono tutelati?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se MS salta son dolori!
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 18687237 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Classici messaggi che non capisco. Mi spieghi perché devi lanciare interventi così allermistici e senza alcun fondamento? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Morgan Stanley scoppia di salute? No. E' più chiaro, adesso? ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Bond x Bond
Citazione:
quindi stessa sicurezza di un bot. se non sbaglio. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Special Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
le Poste sono controllate dal ministero, ergo dallo stato... dunque su depositi e titoli postali nessun problema
per quanto riguarda le obbligazioni extra-circuito che le poste "propongono" al cliente investitore, nessuna differenza rispetto a quelle proposte da un private banking o una banca...
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4 ![]() |
Hei ragazzi calma, non mi interessa Stanley & co. Ma mi viene in mente che qualche giorno fà un collega mi diceva di aver stipulato una polizza denominata Postafuturo special e che dopo un anno ha ricevuto una comunicazione che la gestione del prodotto era passato alla Barclays Global Investors Ltd. Che significa.?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||