![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
80k su BTP, cosa mi consigliate?
Buongiorno a tutti, dovrei disinvestire 120k di CCT in quanto mi occorrono 40k per un investimento, il restante 80k vorrei investirlo in BTP visto l'andamento un po strano dei tassi variabili. Cosa mi consigliate tenendo conto che il mio profili d'investimento è basso?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
perché vuoi disinvestire i CCT?
Se ti servono 40K ne disinvesti 40 e i lresto lo lasci lì I BTP sono molto più reattivi ai tassi Se il tuo profil odi rischio è basso tieni i CCT e aspetta Non è molto saggio cambiare continuemente |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie Magallo, non sapevo di potesse disinvestire una parte dell'investimento (così mi disse il direttore a suo tempo). Però, visto che sono correntista Unicredit (che ..ulo, eh???) allora lo faccio tramite internet banking.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Perfettamente ragione, chiedo venia, è che ultimamente mi hanno dato molte soddisfazioni, sia come rendimento che come tranquillità, che.....mi sono lasciato prendere la mano......
Comunque se il tuo direttore ti ha detto una cazz.ta del genere, come minimo mandalo a....quel paese e cambia subito. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||