![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13981329 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Salvano cosa???
Si continua a dire che "salviamo le banche" e via discorrendo...
Ma a noi non ce ne frega niente... perhcè se salvano le Banche e mandato a p.....e le obbligazioni cosa ci cambia?? Non riesco a capire... Chi è che ha 103000 sul CC e le lascia lì...?? Bò... Salvo conto arancio e simili...?? Tutto sopra lì?? Ciao ironblade79 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 35990970 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non facciamo fallire le banche se una obbligazione non viene rimborsata si innesca una procedura che porta o al pagamento o alla dichiarazione di insolvenza e quindi al fallimento quindi.........vuol dire che le obligazioni DOVREBBERO VENIR PAGATE |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Ex Giorgiob75
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io credo che i politici abbiano in mente fallimenti a catena e che il loro messaggio sia: "se avete i soldi sul cc e la vostra banca fallisce, state tranquilli". E' indubbio che la tua interpretazione mi piace molto più della mia
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 35990970 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ha fatto la domanda e ho risposto ![]() salvare vuol dire quello che poi i politici la pensino diversa...non era compreso nella domanda sperem,dai........ |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Credo che a loro importi eccome... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2479383 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() L'idea dei media è 'dobbiamo dire qualcosa ai cittadini' ( a tutti i cittadini, aggungo io, non solo a chi frequenta i forum di finanza ) e gli si dice che i loro sghèi in banca sono al sicuro .... supponendo che non proprio tutti (molto pochi temo) sappiano della famosa copertura di 103keuri ...E qui concludo altrimenti qualcuno mi dice che ho sbagliato forum ![]() Good luck !!! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||