![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5827065 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Credito Valtellinese e PCT , che rischio?
Giorno a tutti, ho un pct che mi scade a fine novembre basato su questo :
Bancaaperta 05/08 TV 8A Call di cui non ho la minima idea di cosa sia ,siccome non trovo niente in giro. E visto il periodo in cui sono a rischio le banche ed anche probabilmente destinato a peggiorare , mi chiedevo se qualcuno poteva dirmi come sta messo il Credito Valtellinese a livello di rischio,non so magari guardando agli spread di qualche obbligazione(di cui non riesco a trovarle) o qualche altra informazione di cui qualcuno magari conosce piu' approfonfitamente. Non vorrei ritrovarmi che per caso fosse tra quelli a saltare e cosi mi ritroveri in mano con un pct di carta straccia. Se almeno avesse avuto come base Titoli di stato come altre volte non mi sarei preoccupato molto ,ma sta volta vista questa basa..... inizio ad avere qualche preoccupazione. Grazie, se potrete darmi qualche indicazione in piu' |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 35990970 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
il piccolo credito valtellinese è una banca certamente piu`seria di altre ma cosa ne sappiamo,purtroppo di cosa ha in portafoglio o con chi è esposta ma questo vale per tutte ma perchè non andare per le acque basse e farsi un titolino di stato??? non corriamo dietro ai centesimi....quantifica la differenza,dai.... poi per fine novembre avremo le idee piu`chiare,vai tranquillo per il momento fra poco te lo cerco e vediam cos`è
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 35990970 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
scusa,ma non lo trovo da nessuna parte,hai un link o qualcosa??? ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
Member
Popolarità: 5827065 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
,ma ho fatto questo post appunto perchè vorrei arrivarci con ancora i soldini da toccare con mano ......non vederli volatilizzati .Citazione:
. L'unica cosa che ho trovato è la pagina del sito che da le varie obbligazioni ,ma non riesco piu trovarle sembra sparita . L'unico collegamento che mi resta adesso è a questo pdf :http://www.creval.it/prodottiGCV/CVc...itiveTV115.pdf |
||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
scusa ,ma il link parla di un prestito obbligazionario
non capisco.... per accedere al sito p.c.valtellinese ci si deve registrare insomma,al di là del rendimento...hai un rischio banca...... non trovo nulla,sorry |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
no,non c'è bisogno di registrarsi , i prodotti disponibili si posso vedere qui :
http://prodotti.creval.it/gcv/categoria.jsp?id=128915 nel riquadro sotto : prodotti di investimento - investimenti finanziari - obbligazioni.......solo che stamattina vedevo tutta la la lista ( ma pero non c'era quella su cui è basato il mio pct ,sempre che sia un obbligazione) ,adesso non ne vedo piu nemmeno una . Per quanto riguarda il link di prima esatto è riferito ad un obbligazione ,di cui solo adesso ho notato che c'era pure isin IT0004401730 ,ma sul sito di borsa italiana nun ce sta .
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
si a quella pagina ci ero arrivato pure io..poi per approfondire avevo trovato un login........
quello che potevo cercare,li,l`ho cercato anch`io.......invano dai,non farti fumare il cervello,soprattutto di domenica non si deve fare,a sportelli chiusi ![]() ![]() ![]() smile,e domani vai a trovare il bancario......e poi vediamo tutti insieme a meno che arrivi qualcunaltro con piattaforme professional ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||