![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21896190 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
30K in scandenza che fare
Ho la cifra in oggetto in scadenza tra pochissimi giorni. Da tempo sono andato avanti per inerzia con PCT, non sapendo molte cose che ho imparato su questo forum (sottostante bancaria!!). Non credo di rinnovarli e comunque volevo differenziare tipo CA, BOT. Per un investimento traquillo cosa mi consigliate, c'e' qualche obbligazione in vista?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao
in questo momento potresti investire 50% -70% in CCT e il resto in in titoli tedeschi o BTP. Se proprio ami il rischio puoi allocare qualcosa in qualche bond più "aggressivo tipi KPN che ha reagito molto bene alla crisi Però i rendimenti nn sono altissimi Del resto i nquesto momento è meglio accontentarsi di poco e nn perdere soldi Ciao |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che ne dite di queste?
bmw xs0230243221 4,40% netto siemens xs50131224155 4,55% netto france telecom fr0000483661 4,11% netto aventis xs0176128675 4,2% netto bayer xs0145758040 4,77% netto Mi sembrano buoni emittenti, in differenti settori, difficile che saltino in 3 anni, e un buon rendimento netto, chiedo consiglio ai più esperti (gli altri, quelli che vedono fallito lo stato italiano e tedesco e tutte le altri più grandi catastrofi del mondo si possono pure esentare) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7326863 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
vai in banca ritira tutto,fatti una bella cassaforte se non ce l'hai e mettici tutto dentro.Per stare più tranquillo comprati una bella pistola e mettitela sotto il cuscino non si sai mai. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non tutto è carta straccia |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||