![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
GGB:Darwin Fin.Award
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche general electric a rischio? La fine del mondo può attendere...
Terzo volume, coraggio che c'è posto
![]() Tomi precedenti: http://finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=960094 http://finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=965298 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 35990970 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
prendiamo un tavor............. ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2751567 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
leggendo quanto riporta il sole 24 plus " sicuramente il momento attuale è difficile e la crisi avrà ripercussioni dolorose anche sul fronte dell'economia realle, ma l'attuale rendimento offerto dai bond GE appare forse troppo genenroso e scaturito dalla parte irrazionale che caratterizza tutti gli investitori. Qiesta considerazione appare ancor piu' veritiera dopo la decisione da parte della società di effttuare un aumento di capitale da 12 miliardi di USD e di un cospicuo investimento in GE da parte del solito Buffett....................", anch'io mi sono un po' rassicurato e ritengo, come dice pete rose, che se dovesse saltare GE salterebbe mezza AMERICA.
Speriamo che lo credano tutti e che i bond gradualmente qualcosa recuperino, cosa non difficile se la liquidità tornerà nei mercati. ciao. Ultima modifica di anggio : 05-10-08 alle ore 09:16 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1875870 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per i cassettisti se i bond salgono o scendono non dovrebbe fare nessuna differenza, anzi se si ha ancora qualcosa di liquidita' si puo' acquistare sotto costo. sono un ottimo investimento, Buffet insegna, ciao belli
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 35990970 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
si,comunque resta assodato questo:
1)ci siamo riempiti gli occhi col nome GE 2)la questione della conglomerazione è stata sovravalutata 3) la parte "industriale"mi pare sopravalutata e quella "finanziaria" sottovalutata 5)il bilancio,a mio modestissimo avviso,con la storia dei goodwill non ammortizzato (evidenziato da gaudente ) andrebbe ben capito e mi sa di influenza di bonus di managers![]() 6)in realtà la società mi pare molto aviodipendente....con impegni a lungo (la vita degli avioni,a bilancio è calcolata,per certi versi correttamente ma per altri forse meno ,in 20 anni)quindi...a boccie ferme,prima di reinvestire in GE,andiamo a leggere bene |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||