![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4624218 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Help obbligazione bei
ragazzi mi serve il vostro aiuto. Vorrei sapere cosa tratta questa obbligazione ma purtroppo non posso vedere la scheda perchè per qualche motivo il mio pc non mi apre acrobat.
ulteriore domanda: In caso d'acquisto posso scalare minusvalenze? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Cliente Fineco...
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
x vedere i documenti serve si acrobat ma puoi scaricare gratis acrobat reader da questo link: http://www.adobe.com/it/products/acrobat/readstep2.html x le minusvalenze si, è una normalissima obbilgazione, basta che ci guadagni ![]() spero di esserti stato d'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4624218 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
odice ISIN: XS0161040513 BEI FIXED LINKED 24.01.2010
Prezzi aggiornati alle 22:00 del 03.10.2008 stampainvia Q.tà denaro Denaro% Lettera% Qtà lettera - - - - ULTIMO CONTRATTO Quantità n.d. Prezzo n.d. Ora n.d. Variazione n.d. DATI DI NEGOZIAZIONE Mercato TLX HVB - succursale Milano market maker SI Orario 09:00 20:30 Taglio minimo 1.000 EUR Divisa EUR Prezzo di chiusura 99,030% Variazione n.d. Sospeso NO Limite 1 superiore 5% Limite 1 inferiore 5% Limite 2 superiore 3% Limite 2 inferiore 3% CARATTERISTICHE Emittente BEI Tipo cedola FIXED FLOATER Cedola TV Sottostante HICP EUR INDEX Rimborso anticipato NO Modalità rimborso SOLUZIONE UNICA Scadenza 24.01.2010 mi ero dimenticato di postare il titolo in questione! qualcuno mi sa dire quanto rende e se conviene al posto di un btpi o bfpi? D |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||