![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 551173 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
btp 1ag2011 5,25%
Buon giorno a tutti.
In giugno 2008 ho comprato, per la prima volta e sul mercato secondario, il titolo in questione. Adesso mi vedo nella necessità di monetizzare per cui chiedo, non essendo molto pratico di btp, quanto la mia banca, al lordo delle loro commissioni, mi dovrebbe riconoscere e, se conseguo una minus o una plus e, se in caso di plus, può essere portata a compenso di minus precedenti: aquistati 20.000,00 euro addebitati 20.000,00 più i dietemi d'interesse , più il maggior costo del secondario in data 1 agosto incassata la cedola prezzo di acquisto 103,37 prezzo d'asta 102,8 prezzo ultimo contratto 103,58 prezzo ufficiale 103,53 Ringrazio in anticipo per la risposta |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e a quanto lo rivenderai tolte le commissioni non avrai grandi minus! |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21049169 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Le commissioni bancarie vengono detratte dall'ammontare del controvalore del titolo sommato al rateo netto maturato (per solito lo 0,3% del valore NOMINALE) |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||