![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
B.o.t.----e- super- bot-
Salve gente...volevo cercare spunti operativi con qualche BOTTISTA esperto,,,,che ne dite e' possibile darsi una manO?
ho in ptf un bot --st09a preso in asta a 96,1...oggi me lo trovo a 96,75 dopo neanche 3 settimane??? non vi sembra che stia correndo ?? non sono un esperto quindi ho bisogno aiuto per capire il finzionamento di questi strumenti! se qualcuno di voi e' interessato si proponga tranquillamente..! saluti. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 33602266 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
a mio avviso meglio i cct, però se hai comissioni variabili ti conviene stare come sei... altrimenti se la commissione è irrisoria rispetto all'ammontare mi sposterei dai bot ai cct |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 33602266 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
no il rendimento a scadenza è il 2.91 come puoi vedere da qui:
http://www.investimenti.unicreditmib...jsp?idNode=155 Senza considerare le commissioni che fanno diminuire il rendimento dallo stesso sito puoi verificare che sia i btp e i cct di pari durations rendono di + (un poco di +... come dicevo prima se vendi e ricompri con commissioni variabili nn ti conviene) ma se devi acquistare... meglio comprare quello che rende di + nn trovi? ah la stessa cosa avviene anche tra i btp e i btp - i legati all'inflazione... i secondi rendo di + dei primi.... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
quindi il 96.7 che tu vedi è al lordo 100-96.70 = 3.30 sul rendimento lordo del 3.30 devi applicare la ritenuta del 12.5% quindi in pratica ti rende il 2.8875 meno ancora le spese bancarie per l'acquisto sono conti semplicistici per farti capire il funzionamento che tradotto in temini pratici tu non lo paghi 96.70 ma piuttosto intorno ai 9.72 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||