![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Cliente Fineco...
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
obbilgazioni in valuta NON euro con fineco
sono interessato a comprare obbligazioni BEI in valuta nn euro, ad esempio lira turca (TRY)
vorrei sapere che tassi vengon utilizzati x il cambio. Il tutto è quotato in TRY, quindi io compro ad esempio 10000 TRY pari a 5500€, pago lo 0.19% sulla cifra e mi trovo sul conto una cifra scalata ovviamente in EUR, che cambio mi è stato applicato??? cioè, applicano il tasso di cambio corrente o come succede quando si va in banca a ritirare della moneta estera applicano un cambio maggiorato di una certa percentuale?la stessa cosa vale anche x le cedole di interessi ed il rimborso finale, calcolati in TRY e poi me li trovo sul conto in EUR. qualcuno ha obbligazioni di questo tipo, indipendentemente dal tipo di valuta, saprebbe dirmi come funziona grazie, spero di esser stato abbastanza chiaro da farvi capire il mio problema e che qualcuno riesca a darmi una risposta Ultima modifica di ericillungo : 04-10-08 alle ore 15:32 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||