Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 04-10-08, 08:00   #1 (permalink)
Member

Popolaritą: 4
Roby1969 non č ancora classificato
Come recuperare 7k? aiuto

Vi ho gią chiesto ieri se tenere i fondi allianz paesi emergenti e multi europa comperati dal mio promotore di cui non mi fido pił.
Pensate che io volevo gią venderli a luglio (avrei perso 4k) ma lui ha insistito che non mi dovevo preoccupare.
Mi potete dare qualche dritta per poter recuperare nel tempo senza fretta.
Qualcosa che mi dą un interesse annuo del 4% (se di pił meglio!!!)
Grazie a chi risponde.
Mi sto introducendo oro nella finanza perchč mi sono rotta delle banche, promotori, ecc. (il guadagno lo fanno loro).
Roby1969 non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-08, 09:01   #2 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Inserimenti nel blog: 1
Popolaritą: 42949683
balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Roby1969 Visualizza messaggio
Vi ho gią chiesto ieri se tenere i fondi allianz paesi emergenti e multi europa comperati dal mio promotore di cui non mi fido pił.
Pensate che io volevo gią venderli a luglio (avrei perso 4k) ma lui ha insistito che non mi dovevo preoccupare.
Grazie a chi risponde.
Mi sto introducendo oro nella finanza perchč mi sono rotta delle banche, promotori, ecc. (il guadagno lo fanno loro).
Uno o pił titoli ZC potrebbero fare al caso tuo.......ad esempio il

Mediobanca-96/11 Zc IT0000958592 al prezzo di ieri di 84,31 ti offre un rendimento netto di quasi il 5%.......dai un'occhiata anche al monotor ZC:

Monitor zero coupon n. 4
balcarlo non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-08, 10:12   #3 (permalink)
Member

Popolaritą: 4
Roby1969 non č ancora classificato
Come funzionano?
Danno un interesse annuo oppure nessun interesse e 100 alla scadenza?
Roby1969 non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-08, 10:14   #4 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Inserimenti nel blog: 1
Popolaritą: 42949683
balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:
Come funzionano?
Danno un interesse annuo oppure nessun interesse e 100 alla scadenza?
Nessun interesse e 100 meno ritenuta fiscale a scadenza.........certo sono adatti a chi non ha bisogno di cedole...........
balcarlo non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-08, 10:17   #5 (permalink)
fed: game over

L'avatar di big_boom

Popolaritą: 0
big_boom has a reputation beyond reputebig_boom has a reputation beyond reputebig_boom has a reputation beyond reputebig_boom has a reputation beyond reputebig_boom has a reputation beyond reputebig_boom has a reputation beyond reputebig_boom has a reputation beyond reputebig_boom has a reputation beyond reputebig_boom has a reputation beyond reputebig_boom has a reputation beyond reputebig_boom has a reputation beyond repute
di solito quando si pensa di recuperare si perde nuovamente

fermarsi riflettere con calma e cercare una soluzione meno rischiosa
pensare con la propria testa e non fidarsi di nessuno!
big_boom non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-08, 10:20   #6 (permalink)
Moderator

L'avatar di norby

Popolaritą: 42949676
norby has a reputation beyond reputenorby has a reputation beyond reputenorby has a reputation beyond reputenorby has a reputation beyond reputenorby has a reputation beyond reputenorby has a reputation beyond reputenorby has a reputation beyond reputenorby has a reputation beyond reputenorby has a reputation beyond reputenorby has a reputation beyond reputenorby has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da big_boom Visualizza messaggio
di solito quando si pensa di recuperare si perde nuovamente

fermarsi riflettere con calma e cercare una soluzione meno rischiosa
pensare con la propria testa e non fidarsi di nessuno!
Parole sante!
norby non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-08, 10:35   #7 (permalink)
Member

L'avatar di Ghigo76

Popolaritą: 22979374
Ghigo76 has a reputation beyond reputeGhigo76 has a reputation beyond reputeGhigo76 has a reputation beyond reputeGhigo76 has a reputation beyond reputeGhigo76 has a reputation beyond reputeGhigo76 has a reputation beyond reputeGhigo76 has a reputation beyond reputeGhigo76 has a reputation beyond reputeGhigo76 has a reputation beyond reputeGhigo76 has a reputation beyond reputeGhigo76 has a reputation beyond repute
Citazione:
Grazie a chi risponde.
cct
Ghigo76 non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-08, 10:59   #8 (permalink)
Twitter: @VaeVictis

L'avatar di Ghevčn

Popolaritą: 42949677
Ghevčn has a reputation beyond reputeGhevčn has a reputation beyond reputeGhevčn has a reputation beyond reputeGhevčn has a reputation beyond reputeGhevčn has a reputation beyond reputeGhevčn has a reputation beyond reputeGhevčn has a reputation beyond reputeGhevčn has a reputation beyond reputeGhevčn has a reputation beyond reputeGhevčn has a reputation beyond reputeGhevčn has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da big_boom Visualizza messaggio
di solito quando si pensa di recuperare si perde nuovamente. fermarsi riflettere con calma e cercare una soluzione meno rischiosa pensare con la propria testa e non fidarsi di nessuno!
Ghevčn non  č collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:34.