![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 4 ![]() |
Come recuperare 7k? aiuto
Vi ho gią chiesto ieri se tenere i fondi allianz paesi emergenti e multi europa comperati dal mio promotore di cui non mi fido pił.
Pensate che io volevo gią venderli a luglio (avrei perso 4k) ma lui ha insistito che non mi dovevo preoccupare. Mi potete dare qualche dritta per poter recuperare nel tempo senza fretta. Qualcosa che mi dą un interesse annuo del 4% (se di pił meglio!!!) Grazie a chi risponde. Mi sto introducendo oro nella finanza perchč mi sono rotta delle banche, promotori, ecc. (il guadagno lo fanno loro). |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
Mediobanca-96/11 Zc IT0000958592 al prezzo di ieri di 84,31 ti offre un rendimento netto di quasi il 5%.......dai un'occhiata anche al monotor ZC: Monitor zero coupon n. 4 |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 22979374 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||