Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-10-08, 21:48   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 9
dominic non è ancora classificato
è possibile l annullamento pct moneybox

scusate posso chiedere se qualcuno è riuscito ha farsi rimborsarei moneybox,ed eventualmente come.grazie
dominic non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-08, 21:51   #2 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949683
balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da dominic Visualizza messaggio
scusate posso chiedere se qualcuno è riuscito ha farsi rimborsarei moneybox,ed eventualmente come.grazie
Non credo sia possibile, ma scusa lo vuoi annullare per necessità o paura?
balcarlo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-08, 21:53   #3 (permalink)
Member

L'avatar di Cristiano.

Popolarità: 0
Cristiano. has a reputation beyond reputeCristiano. has a reputation beyond reputeCristiano. has a reputation beyond reputeCristiano. has a reputation beyond reputeCristiano. has a reputation beyond reputeCristiano. has a reputation beyond reputeCristiano. has a reputation beyond reputeCristiano. has a reputation beyond reputeCristiano. has a reputation beyond reputeCristiano. has a reputation beyond reputeCristiano. has a reputation beyond repute
Citazione:
Eccone un'altro!!! E siamo in due!!! Cavolo, certo che il terrorismo che si fa in giro ci sta proprio facendo ca....re sotto!!!
Cristiano. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-08, 22:06   #4 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da balcarlo Visualizza messaggio
Non credo sia possibile, ma scusa lo vuoi annullare per necessità o paura?
entrambe ma piu la seconda molto di piu ,sono 230k tutti i risparmi,sapete com è li ho messi li perche publicizzati zero rischi,ma ora fino al 25\11 non mi fanno dormire.
Vecchio 02-10-08, 22:16   #5 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949683
balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:
entrambe ma piu la seconda molto di piu ,sono 230k tutti i risparmi,sapete com è li ho messi li perche publicizzati zero rischi,ma ora fino al 25\11 non mi fanno dormire.
Addirittura.......tranquillo il Colosso ha le spalle coperte........
balcarlo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-08, 22:26   #6 (permalink)
Member

questa e la risposta del servizio clienti (Gentile Cliente,

ringraziandola per averci contattato, la invitiamo per tale problematica a rivolgersi direttamente presso la sua Agenzia, in quanto trattasi di argomento di esclusiva competenza della stessa, al fine di valutare la possibilità di disinvestire la liquidità

Restiamo comunque a sua disposizione per ulteriori comunicazioni.
Cogliamo l'occasione per porgerle i nostri saluti.

Gianluca Galoppi
Servizio Clienti UniCredit Banca

in agenzia però mi anno detto che se era un pct sottoscritto in agenzia era possibile l annullamento,per i moneybox on line non è possibile,ma non dovrebbero essere lo stesso prodotto?
Vecchio 02-10-08, 22:31   #7 (permalink)
Member

L'avatar di totti131064

Popolarità: 1349175
totti131064 has a reputation beyond reputetotti131064 has a reputation beyond reputetotti131064 has a reputation beyond reputetotti131064 has a reputation beyond reputetotti131064 has a reputation beyond reputetotti131064 has a reputation beyond reputetotti131064 has a reputation beyond reputetotti131064 has a reputation beyond reputetotti131064 has a reputation beyond reputetotti131064 has a reputation beyond reputetotti131064 has a reputation beyond repute
anche a me il direttore mi ha detto che devo aspettare la scadenza, in caso che mi servissero i soldi la banca mi faceva un prestito.
totti131064 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-08, 00:54   #8 (permalink)
Cliente Fineco...

L'avatar di ericillungo

Popolarità: 42949676
ericillungo has a reputation beyond reputeericillungo has a reputation beyond reputeericillungo has a reputation beyond reputeericillungo has a reputation beyond reputeericillungo has a reputation beyond reputeericillungo has a reputation beyond reputeericillungo has a reputation beyond reputeericillungo has a reputation beyond reputeericillungo has a reputation beyond reputeericillungo has a reputation beyond reputeericillungo has a reputation beyond repute
Citazione:
in agenzia però mi anno detto che se era un pct sottoscritto in agenzia era possibile l annullamento,per i moneybox on line non è possibile,ma non dovrebbero essere lo stesso prodotto?
nn sono lo stesso prodotto, a me in banca han detto che nn son lo stesso prodotto dei pct che fai in banca, dove vai, contratti il rendimento ecc...
poi beh, credo che in questo momento se posson nn darti i soldi nn te li danno, forse in un periodo + calmo qualcosa si può anche tentare
ericillungo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-08, 01:06   #9 (permalink)
Bondbuster greco

aaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond repute
panico
che bello leggere certe cose
ma se collassa unicredit, credete che i vs soldi sotto al materasso siano al sicuro?
diventano carta straccia
ottimi per farci un falo' e riscaldarvi le manine per l'ultima volta, visto che la guerra civile sicuramente scoppiata, avra' paralizzato tutto...
cmq...
dormi tranquillo
aaaa47 è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-08, 01:14   #10 (permalink)
Cliente Fineco...

L'avatar di ericillungo

ericillungo has a reputation beyond reputeericillungo has a reputation beyond reputeericillungo has a reputation beyond reputeericillungo has a reputation beyond reputeericillungo has a reputation beyond reputeericillungo has a reputation beyond reputeericillungo has a reputation beyond reputeericillungo has a reputation beyond reputeericillungo has a reputation beyond reputeericillungo has a reputation beyond reputeericillungo has a reputation beyond repute
ah guarda, io son tranquillissimo x' di money box nn ne ho, e sarei cmq tranquillo se ne avessi, io ho chiesto queste informazioni in banca nn x' ero preoccupato e volevo disinvestire, ma x' avendo dei soldi da investire, prima di farlo in una cosa che nn so cos'è, voglio capire bene (o al meglio possibile) come funziona, al di la del periodo di crisi in cui siamo...lo facevo prima con le obbligazioni, e ora lo sto facendo x bot, ctz, btp, cct e pct in modo poi, sapendo tutte le caratteristiche di ognuno, di decidere con la mia testa la cosa che si avvicina + alle mie necessità (e se avrò sbagliato qualcosa nn potrò dar colpa a nessun altro)
ericillungo non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:30.