![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9 ![]() |
questa e la risposta del servizio clienti (Gentile Cliente,
ringraziandola per averci contattato, la invitiamo per tale problematica a rivolgersi direttamente presso la sua Agenzia, in quanto trattasi di argomento di esclusiva competenza della stessa, al fine di valutare la possibilità di disinvestire la liquidità Restiamo comunque a sua disposizione per ulteriori comunicazioni. Cogliamo l'occasione per porgerle i nostri saluti. Gianluca Galoppi Servizio Clienti UniCredit Banca in agenzia però mi anno detto che se era un pct sottoscritto in agenzia era possibile l annullamento,per i moneybox on line non è possibile,ma non dovrebbero essere lo stesso prodotto? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Cliente Fineco...
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
poi beh, credo che in questo momento se posson nn darti i soldi nn te li danno, forse in un periodo + calmo qualcosa si può anche tentare |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Bondbuster greco
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
panico
che bello leggere certe cose ![]() ma se collassa unicredit, credete che i vs soldi sotto al materasso siano al sicuro? diventano carta straccia ![]() ottimi per farci un falo' e riscaldarvi le manine per l'ultima volta, visto che la guerra civile sicuramente scoppiata, avra' paralizzato tutto... cmq... dormi tranquillo
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Cliente Fineco...
ah guarda, io son tranquillissimo x' di money box nn ne ho, e sarei cmq tranquillo se ne avessi, io ho chiesto queste informazioni in banca nn x' ero preoccupato e volevo disinvestire, ma x' avendo dei soldi da investire, prima di farlo in una cosa che nn so cos'è, voglio capire bene (o al meglio possibile) come funziona, al di la del periodo di crisi in cui siamo...lo facevo prima con le obbligazioni, e ora lo sto facendo x bot, ctz, btp, cct e pct in modo poi, sapendo tutte le caratteristiche di ognuno, di decidere con la mia testa la cosa che si avvicina + alle mie necessità (e se avrò sbagliato qualcosa nn potrò dar colpa a nessun altro)
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||