![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#481 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1007056 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per ALVEARE
a quali notizie di stampa ti riferisci? puoi essere + chiaro?! Io purtroppo non ho sentito Graziadei a Bloomberg, ma ho sentito la conf stampa di Fantozzi (quasi tutta) e non ha fatto nessun cenno alle obbligazioni!!!! FATEMI CAPIRE!!!!! mi sembra ke il quadro stia notevolmente peggiorando! |
|
|
|
|
|
#482 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 40581652 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
mi riferisco all'articolo sul sito del SOLE24H di oggi in cui si riportano parole di Fantozzi...debito stimato a 3,2 miliardi anche se previsto in aumento nei prossimi mesi cui si deve sottrarre la quota di 600 ml che si prende CAI, asset non dati a CAI da vendere dai quali Fantozzi si aspetta di incassare eur 600 milioni, + gli spiccioli cash che CAI darà alla vecchia Alitalia (400 milioni in 24 mesi circa)....quel che resta è per saldare gli obbligazionisti chirografari .... |
|
|
|
|
|
|
#483 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quello ci ha la logica del Rappresentante (di Aspirapolveri) Stampata nel DNA !! Ma volendo Essere Ottimisti a tutti i Costi.... Anche 1 recupero del 20-30% per chi ha preso a 100 o li intorno.... e per chi ci ha messo molto..... e' 1 Mazzolata Enorme ....!! Certo il discorso cambia se ci avete messo 1 cippino "o la va o la spacca" come il sottoscritto..... prese a 70... anche se mi danno 30.... ho recuperato il 40%.... e se non mi danno niente che me ne fotte ?? Tanto erano 4 soldi... Ricordatevelo quando andate a votare..... (se ancora credete alla Truffa Elettorale) Ultima modifica di GUROdiCARTONE : 21-11-08 alle ore 11:06 |
|
|
|
|
|
|
#484 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
L'esborso totale sarebbe di circa 300 milioni, ma il ritorno di immaggine sarebbe enorme. Proprio per questo motivo non mi stupirei se, con un pronto colpo di mano, il rimborso venisse accelerato per questa primavera, quando vi saranno le lelezioni europee (che porteranno in autunno a possibili elezioni in monte province e grossi comuni, in quanto molti sindaci e presidenti di provincia vorranno sicuramente spostarsi alle europee e dovranno rinunciare alle attuali cariche). Con un rimborso totale degli azionisti, la grancassa mediatica darebbe un grossissimo risalto a tutto ciò e si tramuterebbe in un aumento di consenso per il pdl. cmq, vedremo. |
|
|
|
|
|
|
#486 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1007056 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Caro THANOS
.....quanto vorrei ke tu avessi ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! pero' ti sei sbagliato! hai parlato di azionisti, mentre invece e' evidente ke si parli ormai di possibilita' di ristoro solo per gli obbligazionisti!!!! speriamo ke ANIMA sgr alzi la voce!!!! |
|
|
|
|
|
#488 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ho letto il mio messaggio... ad un certo punto ho parlato di azionisti...ma volevo dire obbligazionisti.... mi sono confusoooo |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||