Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-11-08, 10:16   #481 (permalink)
Member

Popolarità: 1007056
aandreaa has a reputation beyond reputeaandreaa has a reputation beyond reputeaandreaa has a reputation beyond reputeaandreaa has a reputation beyond reputeaandreaa has a reputation beyond reputeaandreaa has a reputation beyond reputeaandreaa has a reputation beyond reputeaandreaa has a reputation beyond reputeaandreaa has a reputation beyond reputeaandreaa has a reputation beyond reputeaandreaa has a reputation beyond repute
per ALVEARE
a quali notizie di stampa ti riferisci? puoi essere + chiaro?!
Io purtroppo non ho sentito Graziadei a Bloomberg, ma ho sentito la conf stampa di Fantozzi (quasi tutta) e non ha fatto nessun cenno alle obbligazioni!!!!
FATEMI CAPIRE!!!!! mi sembra ke il quadro stia notevolmente peggiorando!
aandreaa non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-08, 10:49   #482 (permalink)
Member

L'avatar di alveare

Popolarità: 40581652
alveare has a reputation beyond reputealveare has a reputation beyond reputealveare has a reputation beyond reputealveare has a reputation beyond reputealveare has a reputation beyond reputealveare has a reputation beyond reputealveare has a reputation beyond reputealveare has a reputation beyond reputealveare has a reputation beyond reputealveare has a reputation beyond reputealveare has a reputation beyond repute
Citazione:
per ALVEARE
a quali notizie di stampa ti riferisci? puoi essere + chiaro?!
Io purtroppo non ho sentito Graziadei a Bloomberg, ma ho sentito la conf stampa di Fantozzi (quasi tutta) e non ha fatto nessun cenno alle obbligazioni!!!!
FATEMI CAPIRE!!!!! mi sembra ke il quadro stia notevolmente peggiorando!

mi riferisco all'articolo sul sito del SOLE24H di oggi in cui si riportano parole di Fantozzi...debito stimato a 3,2 miliardi anche se previsto in aumento nei prossimi mesi cui si deve sottrarre la quota di 600 ml che si prende CAI, asset non dati a CAI da vendere dai quali Fantozzi si aspetta di incassare eur 600 milioni, + gli spiccioli cash che CAI darà alla vecchia Alitalia (400 milioni in 24 mesi circa)....quel che resta è per saldare gli obbligazionisti chirografari ....
alveare non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-08, 11:02   #483 (permalink)
Member

Popolarità: 0
GUROdiCARTONE has a reputation beyond reputeGUROdiCARTONE has a reputation beyond reputeGUROdiCARTONE has a reputation beyond reputeGUROdiCARTONE has a reputation beyond reputeGUROdiCARTONE has a reputation beyond reputeGUROdiCARTONE has a reputation beyond reputeGUROdiCARTONE has a reputation beyond reputeGUROdiCARTONE has a reputation beyond reputeGUROdiCARTONE has a reputation beyond reputeGUROdiCARTONE has a reputation beyond reputeGUROdiCARTONE has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da WarrenSander Visualizza messaggio
quindi, con tutta la simpatia e comprensione, abbiamo problemi diversi.

Dalle poche cifre che ho sentito al TG Bloomberg penso che spannometricamente la situazione sia molto peggiore di quello che pensavo solo un paio di giorni fa, quindi un riparto potrebbe darci forse il 25-30%.
Non solo, ma ci vorrà tempo.
Però rimane in piedi il discorso del rimborso dal fondo conti dormienti, che è tutto da decidere come entità e tempi.
Io penso che quella sia una possibilità concreta ed influenzabile politicamente.
Buona notte a tutti,
WS
Ma ancora Credete a quel PAGLIACCIO mascherato da PREMIER ??......

Quello ci ha la logica del Rappresentante (di Aspirapolveri) Stampata nel DNA !!

Ma volendo Essere Ottimisti a tutti i Costi....

Anche 1 recupero del 20-30% per chi ha preso a 100 o li intorno.... e per chi ci ha messo molto..... e' 1 Mazzolata Enorme ....!!

Certo il discorso cambia se ci avete messo 1 cippino "o la va o la spacca" come il sottoscritto..... prese a 70... anche se mi danno 30.... ho recuperato il 40%.... e se non mi danno niente che me ne fotte ?? Tanto erano 4 soldi...

Ricordatevelo quando andate a votare..... (se ancora credete alla Truffa Elettorale)

Ultima modifica di GUROdiCARTONE : 21-11-08 alle ore 11:06
GUROdiCARTONE non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-08, 11:02   #484 (permalink)
Member

Popolarità: 42949679
thanos has a reputation beyond reputethanos has a reputation beyond reputethanos has a reputation beyond reputethanos has a reputation beyond reputethanos has a reputation beyond reputethanos has a reputation beyond reputethanos has a reputation beyond reputethanos has a reputation beyond reputethanos has a reputation beyond reputethanos has a reputation beyond reputethanos has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da WarrenSander Visualizza messaggio
quindi, con tutta la simpatia e comprensione, abbiamo problemi diversi.

Dalle poche cifre che ho sentito al TG Bloomberg penso che spannometricamente la situazione sia molto peggiore di quello che pensavo solo un paio di giorni fa, quindi un riparto potrebbe darci forse il 25-30%.
Non solo, ma ci vorrà tempo.
Però rimane in piedi il discorso del rimborso dal fondo conti dormienti, che è tutto da decidere come entità e tempi.
Io penso che quella sia una possibilità concreta ed influenzabile politicamente.
Buona notte a tutti,
WS
sono d'accordo con te per il fondo dei conti dormienti, meno per la percentuale dei rimborsi per gli obbligazionisti: secondo me il rimborso sarà totale (o almeno lo sarà per somme fino ai 50.000-100.000 euro).
L'esborso totale sarebbe di circa 300 milioni, ma il ritorno di immaggine sarebbe enorme.
Proprio per questo motivo non mi stupirei se, con un pronto colpo di mano, il rimborso venisse accelerato per questa primavera, quando vi saranno le lelezioni europee (che porteranno in autunno a possibili elezioni in monte province e grossi comuni, in quanto molti sindaci e presidenti di provincia vorranno sicuramente spostarsi alle europee e dovranno rinunciare alle attuali cariche).
Con un rimborso totale degli azionisti, la grancassa mediatica darebbe un grossissimo risalto a tutto ciò e si tramuterebbe in un aumento di consenso per il pdl.
cmq, vedremo.
thanos non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-08, 11:19   #485 (permalink)
Tiremm innanz!

L'avatar di Superspazzola

Popolarità: 42949678
Superspazzola has a reputation beyond reputeSuperspazzola has a reputation beyond reputeSuperspazzola has a reputation beyond reputeSuperspazzola has a reputation beyond reputeSuperspazzola has a reputation beyond reputeSuperspazzola has a reputation beyond reputeSuperspazzola has a reputation beyond reputeSuperspazzola has a reputation beyond reputeSuperspazzola has a reputation beyond reputeSuperspazzola has a reputation beyond reputeSuperspazzola has a reputation beyond repute
Nuovamente Graziadei su Bloomberg TV ora (replica).
Superspazzola non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-08, 11:28   #486 (permalink)
Member

aandreaa has a reputation beyond reputeaandreaa has a reputation beyond reputeaandreaa has a reputation beyond reputeaandreaa has a reputation beyond reputeaandreaa has a reputation beyond reputeaandreaa has a reputation beyond reputeaandreaa has a reputation beyond reputeaandreaa has a reputation beyond reputeaandreaa has a reputation beyond reputeaandreaa has a reputation beyond reputeaandreaa has a reputation beyond repute
Caro THANOS
.....quanto vorrei ke tu avessi ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
pero' ti sei sbagliato! hai parlato di azionisti, mentre invece e' evidente ke si parli ormai di possibilita' di ristoro solo per gli obbligazionisti!!!!

speriamo ke ANIMA sgr alzi la voce!!!!
Vecchio 21-11-08, 11:30   #487 (permalink)
Member

per SUPERSPAZZOLA
grz della comunicazione di Graziadei su Bloomberg.
mi sono perso la prima parte ed ho sentito da quando parlava di conti dormienti in poi...
ke ha detto prima??
Vecchio 21-11-08, 11:50   #488 (permalink)
Member

Popolarità: 42949679
thanos has a reputation beyond reputethanos has a reputation beyond reputethanos has a reputation beyond reputethanos has a reputation beyond reputethanos has a reputation beyond reputethanos has a reputation beyond reputethanos has a reputation beyond reputethanos has a reputation beyond reputethanos has a reputation beyond reputethanos has a reputation beyond reputethanos has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da aandreaa Visualizza messaggio
Caro THANOS
.....quanto vorrei ke tu avessi ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
pero' ti sei sbagliato! hai parlato di azionisti, mentre invece e' evidente ke si parli ormai di possibilita' di ristoro solo per gli obbligazionisti!!!!

speriamo ke ANIMA sgr alzi la voce!!!!
sai che hai ragione^?^???

ho letto il mio messaggio... ad un certo punto ho parlato di azionisti...ma volevo dire obbligazionisti....

mi sono confusoooo
thanos non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:30.