![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12770166 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Barclays
Salve
vorrei aderire all'offerta Barclays Netto, ma visto quello che stà succedendo in America, ho qualche timore che la situazione posso peggiorare anche in Europa. E' un prodotto consigliabile in questo particolare momento oppure devo rinnovare il PCT presso la mia banca al 3.40 per 3 mesi ? Il mio budget di investimento è 75k e avendo bisogno di una rendita almeno ogni tre mesi ( ogni mese sarebbe meglio ) mi hanno consigliato questo investimento. Grazie anticipate a chiunque mi deluciderà in merito. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12437214 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
.
Per non sapere ne leggere ne scrivere (considerando che al momento attuale la tua attuale banca (qualunque sia) ha le stesse probabilita' di turbolenze di Barclays) potresti fare meta' e meta'... cosi diversifichi anche in 2 banche
Non ho solo idea se Barclays paga gli interessi trimestralmente oppure quando ti scade il PCT al 5% con loro oppure a fine anno (tipo conto arancio) Saluti |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6 ![]() |
Citazione:
Barclays paga oggettivamente tanto! Il punto è: Affidi i tuoi soldi allo stato accettando un rendimento non molto alto Li affidi alla tua banca spuntando qualcosina di + Li dai a Barclays perchè ti fidi di loro più di quanto ti fidi della tua banca, ottenendo un rendimento alto Personalmente sceglierei la prima o la seconda. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
ufo
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12770166 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non ho solo idea se Barclays paga gli interessi trimestralmente oppure quando ti scade il PCT al 5% con loro oppure a fine anno (tipo conto arancio)
Saluti[/QUOTE] Da Barclays shopping online: Il tuo tasso di interesse annuale del 5% netto è garantito. Ogni tre mesi ti verranno accreditati gli interessi sul tuo conto corrente Barclays. Per ed straker: Ho chiesto un rendimento piu alto e mi hanno chiesto della liquidità...Ho portato altri 7K e mi hanno detto che piu del 3.6 non mi possono dare. La scadenza dei PCT è al 15/10/08... Che faccio minaccio di cambiare banca ?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||