Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-10-08, 15:11   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 1337833
w236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond repute
aiuto ad incompetente su ciofeca

salve a tutti
premetto che la ciofeca non l'hanno rifilata alla solita nonna ma a me che fra l'altro sono pure laureato...
alle poste mi hanno rifilato 10k di ISIN IT0004375736 BANCA IMI 2008/2014 “ RELOAD3 BANCO POSTA IV COLLOCAMENTO 2008”
chiedo umilmente consiglio come e dove potere studiare per limitare il più possibile i danni
vedete sono un precario della scuola senza futuro probabilmente da questo errore posso imparare molto(sono ottimista), fra l'altro mi sto mettendo a studiare( anche con l'aiuto di questo forum), però necessito assolutamente di molto aiuto.
molto riconoscente a chi vorrà aiutarmi
w236mi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-08, 15:19   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 0
cattimik non è ancora classificato
sei sicuro dell'isin?
cattimik non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-08, 15:20   #3 (permalink)
Libberta'

L'avatar di brentford

Popolarità: 42949678
brentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da w236mi Visualizza messaggio
salve a tutti
premetto che la ciofeca non l'hanno rifilata alla solita nonna ma a me che fra l'altro sono pure laureato...
alle poste mi hanno rifilato 10k di ISIN IT0004375736 BANCA IMI 2008/2014 “ RELOAD3 BANCO POSTA IV COLLOCAMENTO 2008”
chiedo umilmente consiglio come e dove potere studiare per limitare il più possibile i danni
vedete sono un precario della scuola senza futuro probabilmente da questo errore posso imparare molto(sono ottimista), fra l'altro mi sto mettendo a studiare( anche con l'aiuto di questo forum), però necessito assolutamente di molto aiuto.
molto riconoscente a chi vorrà aiutarmi
www.beppescienza.it
Comunque c'e' poco da fare, e' una strutturata senza mercato.
Devi aspettare il 2014
brentford è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-08, 15:28   #4 (permalink)
Member

L'avatar di magallo

magallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond repute
Scusa ma sei sicuro che non possa recedere dal contratto?
Mi sembra che nn sia ancora finito il collocamento
appena ho un po' di tempo (stasera)ci do uno sguardo
magallo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-08, 15:38   #5 (permalink)
a difesa del gregge

L'avatar di cricket72

cricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da magallo Visualizza messaggio
Scusa ma sei sicuro che non possa recedere dal contratto?
Mi sembra che nn sia ancora finito il collocamento
appena ho un po' di tempo (stasera)ci do uno sguardo
è finito il collocamento
a questo link il prospetto del titolo

https://bancopostaonline.poste.it/bp..._RELOAD_5b.pdf
cricket72 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-08, 15:44   #6 (permalink)
a difesa del gregge

L'avatar di cricket72

cricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da w236mi Visualizza messaggio
... come e dove potere studiare ...
ciao e benvenuto
non c'è da meravigliarsi in banca o alla poste ci provano con tutti
se vuoi farti un'idea del mondo obbligazionario puoi visionare attentamente il sito di maino a questo link http://digilander.libero.it/ventimag...roduzione.html
ovviamente frequentando spesso questa sezione non finisci mai di imparare
Vecchio 02-10-08, 20:11   #7 (permalink)
Member

w236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond repute
grazie a tutti voi per la risposta. spero di imparare molto da questo forum e da chi vi scrive. gli errori devono condurre necessariamente a qualche cosa di buono, no?
Vecchio 02-10-08, 20:24   #8 (permalink)
Member

ciao Magallo
intanto grazie per la risposta; mi piacerebbe soltanto chiederti una cosa:
quali sono i passi che dovrei compiere per monitorare lo sviluppo di queste obbligazioni?
o meglio:
quali sono le successive fasi a cui va incontro il prodotto dopo il collocamento?
grazie per l'eventuale attenzione
Vecchio 02-10-08, 20:35   #9 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949683
balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da cricket72 Visualizza messaggio
è finito il collocamento
a questo link il prospetto del titolo

https://bancopostaonline.poste.it/bp..._RELOAD_5b.pdf
L'offerta è finita anche anticipatamente:

http://www.posteitaliane.eu/bancopos...anticipata.pdf
balcarlo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-08, 20:36   #10 (permalink)
a difesa del gregge

L'avatar di cricket72

Citazione:
Originalmente inviato da balcarlo Visualizza messaggio
L'offerta è finita anche anticipatamente:

http://www.posteitaliane.eu/bancopos...anticipata.pdf

vuol dire che si son dati da fare
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:29.