Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-10-08, 15:11   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 1337833
w236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond repute
aiuto ad incompetente su ciofeca

salve a tutti
premetto che la ciofeca non l'hanno rifilata alla solita nonna ma a me che fra l'altro sono pure laureato...
alle poste mi hanno rifilato 10k di ISIN IT0004375736 BANCA IMI 2008/2014 “ RELOAD3 BANCO POSTA IV COLLOCAMENTO 2008”
chiedo umilmente consiglio come e dove potere studiare per limitare il più possibile i danni
vedete sono un precario della scuola senza futuro probabilmente da questo errore posso imparare molto(sono ottimista), fra l'altro mi sto mettendo a studiare( anche con l'aiuto di questo forum), però necessito assolutamente di molto aiuto.
molto riconoscente a chi vorrà aiutarmi
w236mi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-08, 15:19   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 0
cattimik non è ancora classificato
sei sicuro dell'isin?
cattimik non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-08, 15:20   #3 (permalink)
Libberta'

L'avatar di brentford

Popolarità: 42949678