![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho un mix tf e tv CCt BTp BEi il punto e' tradare su alcuni di questi titoli ed aspettare che scendano nuovamente per riacquistare oppure rimanere fermi ed eventualmente riaggiustare nel tempo seguendo anche il movimento dei tassi. Quale potrebbe essere la strategia piu' premiante?
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Extreme PMS
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il tuo Btp potrebbe crollare, schizzare alle stelle oppure rimanere più o meno fermo. Se ti servono quei soldi potresti anche vendere ora, altrimenti potresti anche tenertelo e dormire tranquillo un'altro pò. Personalmente, visto il momento, sono più tranquillo con i miei soldi in un btp piuttosto che su un conto bancario... Poi nessuno può prevedere il futuro. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Topabonds 100%
Popolarità: 38634792 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=bile;18768792]Oggi ci sarà la decisione della BCE sui tassi con annessa conferenza di Trichet.
Il tuo Btp potrebbe crollare, schizzare alle stelle oppure rimanere più o meno fermo. Se ti servono quei soldi potresti anche vendere ora, altrimenti potresti anche tenertelo e dormire tranquillo un'altro pò. Personalmente, visto il momento, sono più tranquillo con i miei soldi in un btp piuttosto che su un conto bancario... I soldi non mi servono, e' piu' un discorso di strategia che si puo' applicare anche ad altri BTP che detengo in ptf tipo l'AG 34...... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||