![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi spiegate a che prezzo devo mettere l'offerta?
Vedo questo titolo dell'Unicredit che in lettera è a 93,80 per quantità 50000 euro. Quindi per essere sicuro di acquistare 50000 E dovrei mettere come prezzo 93.8?
L'ultimo prezzo è 92,64; significa che per importi minori, tipo 10000 E, c'è stato qualcuno che è riuscito a trovare un offerta a lettera 92,64? ![]() Grazie per la risposta. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | ||
|
MementoAudereSemper
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Cliente Fineco...
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se le vuoi prendere immediatamente si, altrimenti puoi metter un po' meno e vedere se qualcuno te le da ad un prezzo + basso... alla fine ogni 0.2 che paghi di meno ci guadagni 100 euro sui tuoi 50k
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Comunque chi si mette in denaro a 92,95 dovrebbe acquistare una quantità inferiore ai 50000 E, salvo che qualcuno altro sia disposto a cedere una cifra equivalente, giusto?
Sono giorni che seguo un po' certi book, e sto facendo un po' di confusione. Il problema credo dipenda anche dalla banca, che mostra solo un offerta in denaro/lettera e non un book con piu' offerte. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Cliente Fineco...
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Twitter: @VaeVictis
Una domanda banale per voi, ma meno per me: perché se inserisco una proposta di acquisto a prezzo limitato anche appena inferiore alla lettera, mi dà sempre immediatamente l'ineseguito (ByBank di AntonVeneta che sta per diventare un Fineco per la disperazione)? Non dovrebbe entrare in book in denaro e restarvi fino a fine giornata? È dovuto alla mia impostazione TON o EOC? Mi chiarite questo stato confusionale che ho sui book?
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Anch'io ho avuto questa situazione Ghevèn....è per questo che ho messo direttamente il prezzo della lettera e mi sono preso quello che volevo.Cmq domanda interessante anche per me, credo che dipenda dalle impostazioni nel momento in cui fai l'ordine, ma non saprei dirti di piu' al momento.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Pace e prosperità
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||