![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 2576987 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ford e Gm ..
Avete letto ?
http://www.soldionline.it/soldinews/...rriva-lo-stato Son dentro a Ford 2009 .... bah Tra un pņ metterņ i soldi nel granaio del mulino bianco! bye |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non dirmi..che non ne sei contento? |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 1939317 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non č un salvataggio...ma un prestito governativo a tasso agevolato per le 3 case automotive usa per progettazione e sviluppo di nuovi modelli meno assetati di benzina. il bond gennaio 09 l'ho anch'io ....tanto per non farmi mancare nulla....le vendite ford son pessime ma la posizione finanziaria dovrebbe portarla fino a gennaio, sono fiducioso. e poi questi aiuti sono solo utili.
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 2576987 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Beh se per quello io per non farmi mancare nulla ho pure le Dexia...
![]() Quello che mi preoccupa č che a 4 mesi dalla scadenza il bond valga 91,86.. C'č solo da sperare che Ford stia meglio di Gm .. Adesso spengo il pc e lo riaccendo tra 3 mesi bye bye |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 3517845 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Basta aspettare 3 giorni poi vedo tutto o ci sono problemi di liquiditą? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 1939317 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
consolati pensando che 1 settimana fa le goldman scad. 21 ottobre battevano sotto i 90...a meno di un mese dalla scadenza ![]() cmq su ford resto abbastanza fiducioso...sperem.. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||