![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
MementoAudereSemper
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
L' ultimo che ha pronunciato parole rassicuranti è stato l' ad di Fortis... |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Out of time.......
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io ho rimasto poca roba .....circa 15K che non so' dove metterle....pensavo di implementare GS portando l'esposizione dal 7% al 10/11% oppure GE portando l'esposizione dal 9 al 12/13% ....devo dire che inizia a stuzzicarmi anche l'azionario Eni in primis ma anche ucg.... |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7796493 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Ma sarà vero o anche lì crisi da panico? ![]() Come si dice, ai posteri (se ci saranno) l'ardua sentenza!! |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7796493 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Beh, è inutile censurare...quando sono iniziate le fusioni bancarie italiane nel 2006 circolavano due battute:
1) Passera per tutti! 2) MENO PROFUMO PIU' PASSERA.... Io all'epoca facevo il tifo per il "profumo di passera"..... ![]() ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||