![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21049169 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vista la situazione attuale mi piacciono i rischi (relativamente) accettabili a fronte di un rendimento discreto (non alto).
Ho comperato i bond russi nel '98 a 30/100 ed hanno sempre pagato e rimborsato (nel 2003) l'intero capitale. Ho comprato i bond brasiliani a 50/100 e rivenduti a 99/100 .Sono 15 anni che mi occupo del portafoglio familiare solo che come oggi considero un'emissione collocata dalle Poste It. per conto di una banca italiana meno rischiosa di altre (seppur piu convenienti). Il Venezuela era una provocazione..o..no!
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21049169 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() In un forum si scambiano idee, consigli etc. Ogni confronto è un arricchimento reciproco. Ciao aaa47!
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||