![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 18827229 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mediob 03/13 R Prote, consiglio...
Innanzitutto saluto cordialmente i frequentatori essendo un novizio.
Poi domando, a chi mi può rispondere, delucidazioni sull'andamento di questo titolo (che ho acquistato nel 2003 (99,10 - 20K) nell'ottica di rischio = 0) e che in pochi giorni ha perso parecchio. L'ho acquistato allora proprio perchè l'ho ritenevo uno strumento adatto per chi come me vuole un piccolo guadagno a fronte di un RISCHIO praticamente NULLO (= btp) ...e considerato le caratteristiche del titolo non credo sia cosi schif**** ...o no? Problemi ? Consigli ? Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() oggi tutto quello che è bancario è mer.... ![]() domani quando il bot renderà il 2% vedrai che torneranno ad apprezzare i bancari e soprattutto i buoni bancari come mediobanca! in portafoglio non ho la tua stessa obligazione ma ho queste 2 http://www.borsaitaliana.it/bitApp/d...t&grp=obbleuro http://www.borsaitaliana.it/bitApp/d...806855&lang=it entrambe scese di prezzo ma al momento non mi preoccupo piu di tanto prendo la cedola e aspetto la scadenza! |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ex Giorgiob75
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se salta Mediobanca, salta tutto il sistema italiano.
Io sono sulle 2 obbligazioni che scadono a metà Novembre e sono ferme da tempo. Se proprio vogliono farmi vendere devono tagliare i tassi, così le mollo a 100
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||