![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
2012..the end..!!!!!
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
su cariparma che con friuladria forma un gruppo italiano molto solido puoi stare tranquillissimo......eventualmente il problema potrebbe essere il 'padrone' ........credit agricole.......che ultimamente ha avuto qualche problema........forse risolto con un aumento di capitale interamente sottoscritto.....
in generale, se nei gruppi bancari sono dentro pesantemente le 'fondazioni', come nel caso di cariparma, intesasanpaolo ecc. io starei molto tranquillo in quanto di sicuro stanno molto attente a come vengono gestiti i propri soldi..... |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 20401578 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | ||
|
Member
Popolarità: 1846286 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
quotazione attuale 100,35 sono in gain. Credo che adesso convenga vendere cosa mi consigliate e soprattutto dove investire la somma (15k)? Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ovviamente informati bene sul grado di rischio prima. |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8999855 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono stato ieri non cè niente che rende il 3.5 netto e poi è previsto il taglio di 1 punto quindi se sono a tasso fisso il valore della tua obbligazione dovrebbe aumentare ancora. io aspetterei ciao.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||