![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4563737 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
BOT a tre mesi.
Salve, mi consigliereste un bot a tre mesi acquistabile online, vorrei togliere un pò di liquidità dal conto Unicredit e tenerla sul BOT per stare più sicuro, ma è la prima volta che li acquisto e non so quale prendere.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
ufo
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se vuoi un bot a tre mesi, compra quello che scade tra tre mesi. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
MEMBRO TECNICO
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao....in parte ha ragione aaa nel suo commento molto conciso...
Leggo i suoi interventi sul thread di dexia e ne apprezzo i contenuti... Ma è pur vero che se uno proprio non ce la fa a resistere piu di tanto (e lo stesso aaaa lo aveva detto in un suo passato post) è bene che faccia in modo di tornare a dormire sonni tranquilli la notte.... A me sembra una buona idea la tua proposta del bot...magari non serve a nulla sul piano finanzairio, ma seti permette una vita migliore fai bene a farli... Per me è stato cosi....avevo molte dexia, troppe....ne ho vendute la metà e mi sento meglio anche se ho perso parecchio.... Dipende dal carattere di ognuno di noi.... ciao |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Cliente Fineco...
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
nn ne son sicuro al 100% quindi nn prender quel che dico x oro colato...
ho sentito, e mi pare anche logico, che se hai in deposito dei titoli dei titoli di stato, se la banca fallisce quelli restan tuoi, diciamo che il senso è lo stesso di quando si aveva il pezzo di carta a casa, la banca fallisce e quello sempre tuo è e te lo sposti dove vuoi, sempre che nn sia lo stato a finire male spero che qualcuno confermi o smentisca |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Bondbuster greco
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao dottore!
quello che a me fa ridere(con rispett per chi e' veramente preoccupato) e' il fatto che se prendi i post di qualche mese fa, c'era chi scappava dai bot perche' ritenuti insicuri adesso invece fanno a gara a prenderseli, nonostante con i rendimenti si rischia di andare molto presto sotto al 3% a quel punto, si puo' anche metterli in un conto deposito o tenerli sotto il materasso |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||